Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibile che tu abbia mosso qualcosa (lo spero) e con i vari spostamenti e chiusura del pannello, si sia staccato del tuttoUna distro Linux? tu forse mi sopravvaluti...Non so è molto frequente un danno del genere quando si cambia la pasta termica? Ma poi io ho scollegato giusto la batteria, la pila, le ventole e il dissipatore, ho fatto tutto con cavigliera antistatica attaccata allo scarico del termosifone e guanti; forse pretendo troppo da te e da gli altri ma di preciso che cavi dovrei controllare? Cercando quan in la parlavano di inverter, lampade ecc. A me sinceramente pare strano aver fatto un danno materiale al pc. Ah vi faccio presente che dal pannello di controllare nvdia appare solo la TV il monitor del notebook non è riconosciuto
cerca nel warehouse di amazon, se ci giochi riesci a prendere un 144Hz anche sui 130€Mmh capisco sinceramente ho un po' di paura ancora faccio altri danni forse prendo un monitor esterno ricondizionato e passa la paura.. in realtà pensavo anche a un TV 32 pollici ma mi sa che ha una latenza eccessiva boh che dici apro un altro post per qualche consiglio c'è una sezione ad hoc?
lo schermo ti funziona e tutta la retroilluminazione che non va, si sarebbero dovuti rompere solo i led in quella zonaComunque potrebbe essere che quando ho montato il dissipatore ho premuto troppo e ho rotto lo schermo? Nella vostra esperienza è una cosa quantomeno probabile?