danimatrix
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti è così, lo hai acquistato da Amazon ?Salve ragazzi, mi è appena arrivato l'asus t200ta (cp018h). Ho letto ovunque che la capacità di archiviazione interna è di 32gb, ma a me dalle proprieta' mi da 16gb come è possibile?
Qualcuno puo' illuminarmi?
Grazie
In effetti è così, lo hai acquistato da Amazon ?
Allo Samsung la dovrebbero chiudere, hasempre fatto cosìno da eprice. Ma comunque è assurdo. Adesso ho capito il perchè del poco spazio. praticamente 10gb se li prende il sistema operativo, 12 gb la partizione di ripristino, 2-3 tutti gli aggiornamenti del primo avvio, ho messo chrome e office (solo word ed exel) e mi ritrovo adesso con circo un gb libero.
Ho provato a cercare in rete se era possibile eliminare la partizione di ripristino, e ho scoperto che cosi' facendo perdi la garanzia.
Secondo me questa cosa è da denuncia. Non possono venderti un prodotto con 32gb e poi dentro 22 sono già occupati.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Che so, non si puo' sostituire la memoria lato tablet? (e non quella dentro la tastiera)
Credo di si, è fatto apposta per bilanciare l'hard disck poco capientePrima di acquistarlo ho visto e letto svariate recensioni ma nessuno aveva evidenziato il problema. Cmq si si puo' espandere ma nel pc non ho messo nulla (video, musica, immagini, ecc..) ho solo istallato chrome e office.
Ma posso istallare i programmi nella microSD? non girano piu' lenti?