DOMANDA asus t200 hard disk da 16????????

Pubblicità

danimatrix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, mi è appena arrivato l'asus t200ta (cp018h). Ho letto ovunque che la capacità di archiviazione interna è di 32gb, ma a me dalle proprieta' mi da 16gb come è possibile?
Qualcuno puo' illuminarmi?
Grazie

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    24.6 KB · Visualizzazioni: 51
In effetti è così, lo hai acquistato da Amazon ?

no da eprice. Ma comunque è assurdo. Adesso ho capito il perchè del poco spazio. praticamente 10gb se li prende il sistema operativo, 12 gb la partizione di ripristino, 2-3 tutti gli aggiornamenti del primo avvio, ho messo chrome e office (solo word ed exel) e mi ritrovo adesso con circo un gb libero.
Ho provato a cercare in rete se era possibile eliminare la partizione di ripristino, e ho scoperto che cosi' facendo perdi la garanzia.
Secondo me questa cosa è da denuncia. Non possono venderti un prodotto con 32gb e poi dentro 22 sono già occupati.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Che so, non si puo' sostituire la memoria lato tablet? (e non quella dentro la tastiera)

no da eprice. Ma comunque è assurdo. Adesso ho capito il perchè del poco spazio. praticamente 10gb se li prende il sistema operativo, 12 gb la partizione di ripristino, 2-3 tutti gli aggiornamenti del primo avvio, ho messo chrome e office (solo word ed exel) e mi ritrovo adesso con circo un gb libero.
Ho provato a cercare in rete se era possibile eliminare la partizione di ripristino, e ho scoperto che cosi' facendo perdi la garanzia.
Secondo me questa cosa è da denuncia. Non possono venderti un prodotto con 32gb e poi dentro 22 sono già occupati.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Che so, non si puo' sostituire la memoria lato tablet? (e non quella dentro la tastiera)
Allo Samsung la dovrebbero chiudere, hasempre fatto così
Comunque quando si va ad acquistare qualcosa di dovrebbero prima vedere e leggere recensioni per evitare sorprese del genere.
Ma scusa non è provvisto di slot micro sd

Prima di acquistarlo ho visto e letto svariate recensioni ma nessuno aveva evidenziato il problema. Cmq si si puo' espandere ma nel pc non ho messo nulla (video, musica, immagini, ecc..) ho solo istallato chrome e office.
Ma posso istallare i programmi nella microSD? non girano piu' lenti?

Prima di acquistarlo ho visto e letto svariate recensioni ma nessuno aveva evidenziato il problema. Cmq si si puo' espandere ma nel pc non ho messo nulla (video, musica, immagini, ecc..) ho solo istallato chrome e office.
Ma posso istallare i programmi nella microSD? non girano piu' lenti?
Credo di si, è fatto apposta per bilanciare l'hard disck poco capiente

Pubblicità
Pubblicità