Asus Strix 7.1 Pareri?

Pubblicità
Però non capisco come ceracre altri pezzi su quel sito :p
su quel sito ci sono solo quelli disponibili aggratis... sono dei test dopotutto :sisi:
per tracce piú popolari dai un'occhiata a HDtracks.com o qobuz.com, di solito é li che vendono gli album (o le singole tracce) in flac. Altrimenti anche i cd vanno bene, per darti un termine di paragone il cd é un flac 44.1 kHz 16 bit.

su quel sito ci sono solo quelli disponibili aggratis... sono dei test dopotutto :sisi:
per tracce piú popolari dai un'occhiata a HDtracks.com o qobuz.com, di solito é li che vendono gli album (o le singole tracce) in flac. Altrimenti anche i cd vanno bene, per darti un termine di paragone il cd é un flac 44.1 kHz 16 bit.

Ah quindi i comuni cd sono 44.1? D: e io li sentivo poco meglio di yt?
Che m***a le mie cuffie economiche xD

yess
ora vedrai la differenza a dir poco abissale che ci sará con cuffie serie :sisi:

Ciao! Scusami se ti disturbo ma ho realizzato una cosa:
se le cuffie da 170 sono apertissime per me è un problema! perchè mi fanno eco nel microfono quando parlo, ho bisogno che ciò che ascolto non si senta fuori, quindi le mie cuffie devono essere necessariamente chiuse!
Sai consigliarmene qualcuna in particolare? magari anche tra quelle nominate prima? oppure un altra offertona da spendere un pò ma top quality come quella delle ath ad900x? :) grazie mille!

Ciao! Scusami se ti disturbo ma ho realizzato una cosa:
se le cuffie da 170 sono apertissime per me è un problema! perchè mi fanno eco nel microfono quando parlo, ho bisogno che ciò che ascolto non si senta fuori, quindi le mie cuffie devono essere necessariamente chiuse!
Sai consigliarmene qualcuna in particolare? magari anche tra quelle nominate prima? oppure un altra offertona da spendere un pò ma top quality come quella delle ath ad900x? :) grazie mille!
beh in teoria se non ascolti a volume elevato anche aperte vanno bene, io uso delle cuffie aperte e non ho problemi, comunque le stesse cuffie le fanno anche chiuse con il nome di A900x (senza la D)... si trovano su amazon a 219€, guarda se per te va bene.

beh in teoria se non ascolti a volume elevato anche aperte vanno bene, io uso delle cuffie aperte e non ho problemi, comunque le stesse cuffie le fanno anche chiuse con il nome di A900x (senza la D)... si trovano su amazon a 219€, guarda se per te va bene.

Mmm iniziano a essere tantini però ci posso pensare! Semmai faccio la bastardata e me le faccio mandare entrambe da amazon, le provo e chiedo il rimborso xD scorretto ma giusto dato che devo pagarle un capitale!
Poi ti saprò dire! Bye!

CIAO FILO! Allora mi è arrivato il douk
solo che mi è arrivato con un cavo usb e un mini cd che dovrebbe contenere i driver

il problema è che il pc non legge il cd, non lo rileva nemmeno!
e quanto al douk non capisco come devo collegarlo

attacco la usb
inserisco le cuffie
ma l' audio continua a uscirmi dalla tv... come mai?

CIAO FILO! Allora mi è arrivato il douk
solo che mi è arrivato con un cavo usb e un mini cd che dovrebbe contenere i driver

il problema è che il pc non legge il cd, non lo rileva nemmeno!
e quanto al douk non capisco come devo collegarlo

attacco la usb
inserisco le cuffie
ma l' audio continua a uscirmi dalla tv... come mai?
perché sul cd ci sono i driver da installare per farlo funzionare... non hai un altro pc con cui leggerli? Altrimenti scrivi al venditore e te li manderá via mail.
Come ultima chance prova a scaricare il driver universale distribuito dal produttore dell'interfaccia XMOS da qui: http://www.xmos.com/support/usb-audio-driver-support questi valgono per qualsiasi dispositivo usb basato sul chip xmos.

perché sul cd ci sono i driver da installare per farlo funzionare... non hai un altro pc con cui leggerli? Altrimenti scrivi al venditore e te li manderá via mail.
Come ultima chance prova a scaricare il driver universale distribuito dal produttore dell'interfaccia XMOS da qui: http://www.xmos.com/support/usb-audio-driver-support questi valgono per qualsiasi dispositivo usb basato sul chip xmos.

Ho risolto finalmente e CAVOLO CHE SPETTACOLO!
Per 70€ quel douk fa un lavoro impressionante!
Adesso aspetto le cuffie, che mi dicono che hanno inviato da una settimana ma ancora nada :/ spero che quelli di egloba non facciano casini xD

filo non ti avevo piu risposto
beh non so che dire, sono rimasto senza parole! e tutto grazie ai tuoi consigli! GRAZIE MILLE!!!
ciao, mi fa piacere sentire che anche a distanza di tempo ti continuino a piacere! :D Avevi preso le AD900x giusto? Le aperte o le chiuse?
Stay rock! :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro