Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che prezzo Eternal? :boh:eternal346 ha detto:la scheda e' gia' in arrivo su qualche shop online italiano segno che la sua commercializzazione e' gia' quasi iniziata...
eternal346 ha detto:la scheda e' gia' in arrivo su qualche shop online italiano segno che la sua commercializzazione e' gia' quasi iniziata...
L'abbiamo vista tutti lì... :sisi: :D :asd:Darklines ha detto:Ciao e grazie per la risposta.
Ho trovato un unico store italiano che la propone a 330 € ... ma è solo in prenotazione ... tu invece a quanto l'hai vista?
Per carità pare una bella piastra...raffreddamento a heatpipes persino dell'alimentazione a 8 fasi ... però non essendo un "hardest gamer" preferisco qualcosa riservato più ad ambiente workstation o server :P
Darklines ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno sa se e quando verrà commercializzata sul mercato italo-europeo?
ci sono andato ora e non c'è. cmq mi sembra difficile che venga 250€, sarà non la versione extreme.mugneko ha detto:Si la si trova gia in online (CH) e costa sui 250 €
Ludus ha detto:ci sono andato ora e non c'è. cmq mi sembra difficile che venga 250€, sarà non la versione extreme.
cambiano totalmente anche le performance in overclock. il bios è differente e di parecchio.danysm73 ha detto:infatti è la p5n32-e sli quella sui 250 euro , non ha gli switch sulla mobo e lo schermo lcd vicino le porte seriali e qualcosa in meno nella dotazione base, per il resto è identica
Se costasse 250€, andrei a comprarla anche in mutande!!! :asd:mugneko ha detto:Si la si trova gia in online (CH) e costa sui 250 €