Asus Striker Extreme

Pubblicità
la scheda e' gia' in arrivo su qualche shop online italiano segno che la sua commercializzazione e' gia' quasi iniziata...

eternal346 ha detto:
la scheda e' gia' in arrivo su qualche shop online italiano segno che la sua commercializzazione e' gia' quasi iniziata...

Ciao e grazie per la risposta.
Ho trovato un unico store italiano che la propone a 330 € ... ma è solo in prenotazione ... tu invece a quanto l'hai vista?

Per carità pare una bella piastra...raffreddamento a heatpipes persino dell'alimentazione a 8 fasi ... però non essendo un "hardest gamer" preferisco qualcosa riservato più ad ambiente workstation o server :P

Darklines ha detto:
Ciao e grazie per la risposta.
Ho trovato un unico store italiano che la propone a 330 € ... ma è solo in prenotazione ... tu invece a quanto l'hai vista?

Per carità pare una bella piastra...raffreddamento a heatpipes persino dell'alimentazione a 8 fasi ... però non essendo un "hardest gamer" preferisco qualcosa riservato più ad ambiente workstation o server :P
L'abbiamo vista tutti lì... :sisi: :D :asd:

ciaoo

Ludus ha detto:
ci sono andato ora e non c'è. cmq mi sembra difficile che venga 250€, sarà non la versione extreme.

infatti è la p5n32-e sli quella sui 250 euro , non ha gli switch sulla mobo e lo schermo lcd vicino le porte seriali e qualcosa in meno nella dotazione base, per il resto è identica

danysm73 ha detto:
infatti è la p5n32-e sli quella sui 250 euro , non ha gli switch sulla mobo e lo schermo lcd vicino le porte seriali e qualcosa in meno nella dotazione base, per il resto è identica
cambiano totalmente anche le performance in overclock. il bios è differente e di parecchio.

beh qualcosa cambia di sicuro costa cento euro in meno forse anche di piu, ma le prestazioni sono quasi uguali anche questa supera i 500 di fsb ;) e da gli stessi voltaggi sia alla cpu che alle ram, diciamo che ha meno fronzoli

Edit: mi correggo alla cpu da 1,6v max che arrivano a 1,47v in full cosi ha scritto Kunaak, ma con una bella vmod arriva come la striker

mugneko ha detto:
Si la si trova gia in online (CH) e costa sui 250 €
Se costasse 250€, andrei a comprarla anche in mutande!!! :asd:

Mi sono innamorato di questa piastra...Straordinaria...La penso tutto il giorno :lol: :lol: :lol:

mando?? non ha manco la circuiteria digitale.. una piastra da 330 euro dovrebbe avercela come minimo.. scondo me la in9 32x max della abit è molto meglio come piastra..

Pubblicità
Pubblicità