Asus ST sul mio pc?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga finalmente in italia si trova l'asus ST :D il problema è che non so se riesco a collegarla al computer che ho ora,visto che ho un ali da pre-assemblato,e ho paura che la possa danneggiare,inoltre ho un molex da 4 pin,solo che non so come capire se fa parte della linea 12V o 5V.
Qualcuno mi può aiutare?
La foto del cavo a 4 pin è questa:

quindi non ho modo di collegarla?Perchè ho solo quei due connettori lì liberi,magari un qualche adattatore? :(

01123302500l.jpg

Ultima modifica:
non capisco se ho modo di collegarla o no :( purtroppo non ho linee libere oltre quelle :(
inoltre qualcuno mi sa dire dove trovare gli opamp in firma,per cambiare quelli originali della ST?

non capisco se ho modo di collegarla o no :( purtroppo non ho linee libere oltre quelle :(
inoltre qualcuno mi sa dire dove trovare gli opamp in firma,per cambiare quelli originali della ST?

Perche hai gli operazionali in firma e non sai neanche dove trovarli :oogle:

Se vuoi al dipartimento di elettronica al politecnico ne hanno a bizzeffe :lol:

Capisco che potrebbero essere migliore, ma fanno cosi cag.are quelli della st?

Perche hai gli operazionali in firma e non sai neanche dove trovarli :oogle:

Se vuoi al dipartimento di elettronica al politecnico ne hanno a bizzeffe :lol:

Capisco che potrebbero essere migliore, ma fanno cosi cag.are quelli della st?

quei 3 opamp in tutto costano circa 10€ :) ovviamente se li trovo li prendo,se non li trovo amen,la ST rimane comunque ottima

Beh so che costano poco,
ma te li sei studiati e sei giunto alla conclusione che siano i milgiori?:oogle:

erano i migliori opamp in una recensioni di sonic guru.Ovvio che poi nella recensione dei burson risultavano superiori,ma costano anche un po' di più.

Queste modifiche sono soggettive, non puoi pensare di copiare quello che fanno gli altri nei loro sistemi e prenderlo per buono nel tuo.
Ci vogliono casse, amplificatore e collegamenti di un certo livello per notarle, devi distribuire con un criterio le spese, a poco serve il motore di una ferrari su una 500

come consiglio ogenerale, cerca di pensare bene a quello che compri :)

le casse ho in mente di cambiarle appena avrò i soldi,e visto che gli opamp costano 10€ tanto valeva prenderli.Comunque ora ho delle bose,che non sono poi delle casse così penose alla fin fine,anche se so bene che c'è di molto meglio

le casse ho in mente di cambiarle appena avrò i soldi,e visto che gli opamp costano 10€ tanto valeva prenderli.Comunque ora ho delle bose,che non sono poi delle casse così penose alla fin fine,anche se so bene che c'è di molto meglio
neanche gli opamps di serie sono così penosi, e invece non c'è di molto meglio in giro;
farteli spedire e tutto ti costeranno sui 30€
bo vedi tu, se pensi che cambi dal giorno alla notte (sperando che almeno la differenza la riesca a sentire) prendili subito

so bene che la differenza non è grossa tra quegli opamp,infatti li cambiavo solo se spendevo sui 10€

La puoi connettere si ad un molex ma, prendi un buon alimentatore con una ripple bassa altrimenti te la trovi in audio ;)

Per gli OP aspetta di avere dei buoni diffusori cosi, sentiresti la differenza

se ti servono te li spedisco io :)

cmq se hai una email commerciale e fai il login nel sito della nationals puoi, ordinarti gratis dei sampler

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro