UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Leggere questo thread mi da una grandissima delusione :sisi:
Sarei intenzionato a comprare questo monitor o il suo predecessore ma a vedere tutti sti problemi e la lotteria dei resi mi passa la voglia, il problema è che attualmente un altro monitor 27" 2k con refreshrate maggiore di 60hz e soprattutto con quel design stupendo senza bordi non c'è! :suicidio:

Leggere questo thread mi da una grandissima delusione :sisi:
Sarei intenzionato a comprare questo monitor o il suo predecessore ma a vedere tutti sti problemi e la lotteria dei resi mi passa la voglia, il problema è che attualmente un altro monitor 27" 2k con refreshrate maggiore di 60hz e soprattutto con quel design stupendo senza bordi non c'è! :suicidio:

Acer xb271hu

Inguardabile a mio avviso, ma come si fa a fare un design borderless come quello e piazzargli una banda nera da 2 cm per giunta sporgente, lo stand poi è troppo giocattoloso secondo me, poi sono pareri quello è chiaro
neanche a me fa impazzire, purtroppo la concorrenza è quella..

Asus come estetica non la batte nessuno, sia mobo, gpu, monitor ecc.. è tutto una ****ta

neanche a me fa impazzire, purtroppo la concorrenza è quella..

Asus come estetica non la batte nessuno, sia mobo, gpu, monitor ecc.. è tutto una ****ta

si veramente, se vuoi qualcosa di piacevole anche da vedere oltre che di performance devi aspettare asus che poi cade su queste ca22ate e difetti di fabbrica che non capisco come sia possibile ancora non siano stati risolti

si veramente, se vuoi qualcosa di piacevole anche da vedere oltre che di performance devi aspettare asus che poi cade su queste ca22ate e difetti di fabbrica che non capisco come sia possibile ancora non siano stati risolti
guarda anch'io lo devo prendere, sono tutti cosi anche acer ha problemi, non è solo colpa di asus.. prendilo e se ha problemi di bb fai reso..

io appena esce pascal lo prendo al volo, ho rimandato a lungo perchè ero indeciso tra questo e il pg348q, scelgo l'alto refresh e fuck ai 21;9

Ps questo monitor è bellissimo, visto che ci sei prendi questo ips non il pg278q TN, tanto ballano 100 euro

guarda anch'io lo devo prendere, sono tutti cosi anche acer ha problemi, non è solo colpa di asus.. prendilo e se ha problemi di bb fai reso..

io appena esce pascal lo prendo al volo, ho rimandato a lungo perchè ero indeciso tra questo e il pg348q, scelgo l'alto refresh e fuck ai 21;9

Ps questo monitor è bellissimo, visto che ci sei prendi questo ips non il pg278q TN, tanto ballano 100 euro

sisi il discorso col pg348q vale anche per me, dei 21:9 non me ne può fregar di meno, aspetterò ancora qualche mese, magari fine anno perchè alla fine dovendo sostituire la 660 con la 1070 + il monitor un bel millino se ne va tranquillamente e magari intanto sul fronte monitor qualcosa di più affidabile arriva...

Ultima modifica:
Salve ragazzi! Vorrei fare un leggero off-topic; liberi di cancellare il commento se non idoneo.
Da un mese sono alla ricerca del monitor "perfetto" per il mio budget (max 450) e sono super indeciso tra il sopracitato dell s2716dg (prezzo 450 su puntocom.shop) e il del u2515h (prezzo circa 320€). Non riesco a decidere, perché da un lato abbiamo un 144hz,27" con gsync mentre dall'altro "solo" un IPS a 60hz. Il monitor verrebbe principalmente utilizzato per il gaming.. Però più di giochi d'azione (Gta,Just cause,far Cry,the division,Dead rising,shadow of mordor,ecc..) che fps.. Non riesco a decidermi fra la migliore resa cromatica dell'iPs o la maggiore reattività del TN.. Voi che fareste al posto mio considerando i giochi che prediligo?
Io ti consiglierei il monitor con frequenza più alta ti cambia proprio l'utilizzo del pc in generale imho!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Visto la mia pessima esperienza con gli ips ti consiglio il tn. Se aspetti un po' ,non so se a giugno aoc metterà sul mercato 10 nuovi monitor da gaming.la serie sarà aoc agon.ciao

3 asus resi per glow e adesso ho un acer xb271hu con lo stesso problema. Visto che i soldi non piovono dal cielo e sopratutto non sono difettosi,ips per me è una tecnologia finita.mi prenderò un semplice monitor da 144 Hz e aspetterò nuove cose.sono proprio monitor giocattoli....gaming...lol

3 asus resi per glow e adesso ho un acer xb271hu con lo stesso problema. Visto che i soldi non piovono dal cielo e sopratutto non sono difettosi,ips per me è una tecnologia finita.mi prenderò un semplice monitor da 144 Hz e aspetterò nuove cose.sono proprio monitor giocattoli....gaming...lol
Effettivamente il glow degli IPS è abbastanza fastidioso ( dell u2515h reso per questo motivo).. Però vorrei capire se nei giochi open World (ai quali comunque non farei più di 60fps) vale davvero la pena prendere un TN con una peggiore resa cromatica.. Perché non so quanto i 144hz e il gsync servano a quel frame rate

Non ti so dire.io in bf4 con tutti dettagli ultra e filtri spenti faccio Circa 144 fps.
lo facevo anche con l asus vg248qe da 200 euro e sinceramente in gioco non ho visto così tante differenze da giustificare un monitor da quasi 800€......

Effettivamente il glow degli IPS è abbastanza fastidioso ( dell u2515h reso per questo motivo).. Però vorrei capire se nei giochi open World (ai quali comunque non farei più di 60fps) vale davvero la pena prendere un TN con una peggiore resa cromatica.. Perché non so quanto i 144hz e il gsync servano a quel frame rate
Il g sync serve sempre, soprattutto quando il frame rate è relativamente basso, diciamo sotto i 60 fps.
Per quanto riguarda il tipo di pannello, dipende, ci sono TN buoni e altri meno buoni, il pg278q ad esempio è un ottimo TN.

Il g sync serve sempre, soprattutto quando il frame rate è relativamente basso, diciamo sotto i 60 fps.
Per quanto riguarda il tipo di pannello, dipende, ci sono TN buoni e altri meno buoni, il pg278q ad esempio è un ottimo TN.
Il dell s2716dg basta perderci quei 5 minuti a calibrarlo ed è ottimo pure lui,inoltre ha angoli di visione migliore dell'ASUS e costa 200€ di meno,che non sono mica noccioline.. Il fatto è che in quei giochi forse la resa cromatica conta più della fluidità.. Non riesco davvero a decidermi oddio ahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro