UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
ciao mi e' arrivato.ho collegato le xonar u7 ma non sento niente dal monitor...
poi in un video ho visto che un tipo attivava gsync da pannello di controllo nvidea,ho cercato ma non lo trovo.

ti faccio una guida su come si imposta l'audio del monitor.
In cambio mi potresti dire a te con il monitor tutto abbassato quanta distanza tra sotto monitor e top scrivania c'è?

tipo questa foto del mio monitor
Imgur: The most awesome images on the Internet

dal tavolo 8 centimetri.
come audio con il display port ok,ma se imposto il xonar u7 e collego il jack al monitor non si sente niente

1) allora l'attacco del monitor è solo una uscita audio
2) x sentire le casse del monitor non userai più la scheda audio (usi la scheda integrata della geforce)
3) per abilitarlo fai: START ---> vai in pannello di controllo (di Windows) ---> Audio ----> imposti "Rog pg279q" come predefinito

e come faccio ad usare lo xonar u7?
Credo che non si possa usare nessuna altra fonte audio esterna perché il monitor non ha un'entrata audio, ma solo un'uscita delle cuffie come il mio Acer X34. Quindi come ti ha detto Makos77 puoi usare solo la scheda video come fonte audio. Comunque la qualità audio delle casse di questi monitor fa pena, io non ne farei un problema.

non la usi con le casse del monitor perché l'unica entrata audio è il cavo video che esce dalla scheda grafica che funge anche come trasmettitore audio

a ok.e' che sul vecchio monitor asus vg248 avevo collegto al jack delle cuffie il jack che usciva dallo xonar.
ora provero' ad utilizzare lo xonar solo per le cuffie in game,speriamo vada.
per l'altzza non e' che hai dei cavi dietro che lo bloccano?

a ok.e' che sul vecchio monitor asus vg248 avevo collegto al jack delle cuffie il jack che usciva dallo xonar.
ora provero' ad utilizzare lo xonar solo per le cuffie in game,speriamo vada.
per l'altzza non e' che hai dei cavi dietro che lo bloccano?

ho provato togliere tutto ma il perno dietro non arriva fino in fondo al buco che c'è dietro (probabilmente hanno montato la guida di scorrimento troppo in alto o montata una corta)

che tristezza.su am...hanno abbassato il prezzo di a 730 per qualche ora........lol
il mio va bene,ma il disco col manuale utente era gia aperto,non so se renderlo o no.che dite?

IMG_0142.webp

- - - Updated - - -

questa e' una foto fatta col cell.che dite?
quella storta col tablet...lol
p.s. Sulla scatola c'era scritto cq pass.segno buono o brutto?

Allegati

• IMG_0015.webp
    IMG_0015.webp
    96.2 KB · Visualizzazioni: 71
Ultima modifica:
Visualizza allegato 200001

- - - Updated - - -

questa e' una foto fatta col cell.che dite?
quella storta col tablet...lol
p.s. Sulla scatola c'era scritto cq pass.segno buono o brutto?
La foto con il cell è sovraesposta, vuol dire che il glow / bleed sono accentuati.

Da quello che so io, se sulla scatola c'è l'etichetta del "QC PASSED", vuol dire che il monitor è un reso / ricondizionato.

Dipende quanto l'hai pagato, io comunque lo terrei perché più o meno questi monitor sono tutti uguali, inutile farselo cambiare nella speranza di trovarne uno "migliore".
780 da amazon,però vedendo quelli che ci sono penso di tenerlo. Pixel tutti ok e il difetto si vede solo nelle schermate nere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro