Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! mi é appena arrivato il monitor e sto cercando di calibrarlo, ho gia attivato il profilo icc ma come si regolano i valori di rosso verde e blu??..vi allego un video con il test che ho fatto ieri che dite é accettabile?
Scusa ma dove si trova la data di produzione?..Data produzione pannello? Comunque direi di si accettabile. Più o meno come il mio.
up per il colore ho risolto lascio modalità utente?Scusa ma dove si trova la data di produzione?..
Scusa ma dove si trova la data di produzione?..
- - - Updated - - -
up per il colore ho risolto lascio modalità utente?
Ok! per la data dovrebbe essere gennaio 2016..Posso chiederti un'altra cosa? siccome non ho mai avuto un monitor a 144hz se per alcuni giochi voglio cap a 60 come faccio?
Eppure io non trovo questa opzione puoi essere più preciso?Tramite il menu del monitor puoi variare la frequenza di refresh come vuoi.
Eppure io non trovo questa opzione puoi essere più preciso?
Va bene grazie!Quando torno a casa si, ora sono in ufficio con il portatile xD
Upp!Quando torno a casa si, ora sono in ufficio con il portatile xD
Va bene grazie!
- - - Updated - - -
Upp!
****ta! mi sembrava strano che una cosa così importante non fosse a portata di mano..We a disposizione eh xD. Cmq è un tasto laterale del monitor dove puoi cambiare il refresh, schiacci quello più volte finché non arriva al valore di refresh che vuoi.
Oh no mi hanno censurato cmq era fig****ta! mi sembrava strano che una cosa così importante non fosse a portata di mano..