UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho letto molte impressioni discordanti su questo monitor.

Alla fine l'ho acquistato, amazzone. E l'ho fatto mettendo in conto l'ottima politica di recesso.

Adesso eccolo qui. A questo punto mi chiedo come sia possibile che Asus non riesca ancora a risolvere.

Comunque posto foto. Secondo voi accettabile? Oppure RESO IMMEDIATO? :cav: Premetto che a questo punto terrei il mio PG278Q.

Visualizza allegato 197973 Visualizza allegato 197974
Dalle foto sembra essere un prodotto terribile io procederei subito al reso, scusa ma il pg278 t faceva così schifo? Diamine in ambito gaming é Fantastico!
E aspettate un Po che perfezionino sti IPS, per il gaming andate ancora di Tn, mentre se volete dei colori migliori andate di ips ma da parte di dell !

Le foto sono parecchio sovraesposte, devi basarti su quello che vedi tu dal vivo.

Bhe diciamo che dal vivo l'effetto sul nero totale non si nota moltissimo. Effettivamente guardando il pannello con la fotocamera del cellulare e poi guardarlo dal vivo non rende lo stesso risultato. Sono molto indeciso. Magari mi butto sull'Acer[FONT=Arial, sans-serif] [/FONT]XB271HU

Non so. Però devo dire che i colori sono impeccabili. Ho caricato icc di TFT Central e calibrato secondo i set consigliati. Veramente bello.
:boh:

Bhe diciamo che dal vivo l'effetto sul nero totale non si nota moltissimo. Effettivamente guardando il pannello con la fotocamera del cellulare e poi guardarlo dal vivo non rende lo stesso risultato. Sono molto indeciso. Magari mi butto sull'AcerXB271HU

Non so. Però devo dire che i colori sono impeccabili. Ho caricato icc di TFT Central e calibrato secondo i set consigliati. Veramente bello.
:boh:
Se nell'uso normale sei soddisfatto ti consiglio di tenerlo, è inutile iniziare la lotteria con questi monitor, sono più o meno tutti uguali :sisi:.

Probabilmente farò il reso... non sò ma mi giran le balle un prodotto da 700€ difettato mi stizza :\. Ma ora come devo procedere ? per il diritto di recesso teoricamente sono ancora dentro i 14 giorni dalla ricezione, però il prodotto è stato aperto e utilizzato. Devo fare il reso come prodotto difettoso?
Casomai mi prendo un dell s2716dg o un asus 278 , torno sul TN.

Anche il mio ha un leggero glow nella parte inferiore sinistra e destra. Ma non da fare il reso. Me lo tengo. Anche perché trovare un pannello IPS perfetto è una lotteria. Di sicuro non torno a un TN manco morto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro