UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
Ce ne sono due non è che sia una scelta proprio impossibile eh :P

Se il budget fa parte delle cose da valutare il Predator, altrimenti il ROG :sac:

si ma nn voglio pagare di piu per ottenere monitor giallastri :S...quasi quasi prendo il 270 che costa come lo swift
not-sure-if-serious.jpg

Era sulla paura dei "monitor giallastri". Se ti arriva un monitor che ha problemi lo mandi indietro non è che te lo devi portare appresso per 3 generazioni tipo croce di santandrea.

si ma nn conosco nessuno che ha cambiato e l ha preso perfetto xD
Se fosse vero sarebbe soltanto la prova che se fai reso dall'amazzone ti mandano uno reso da altri (e che sono pieni di resi) :sac:

Quindi prima cosa: se ti arriva con problemi non chiedere il cambio chiedi il rimborso totale e compra da un'altra parte. Secondo: compra direttamente da un'altra parte perchè amazon per i monitor non è esattamente sta garanzia di qualità che uno pensa, anzi è forse il posto più rischioso di tutti.

byte il tuo è buono di bleeding e roba simile?o meglio prendere xb270hu/pg278q x il prezzo?

- - - Updated - - -

un altra domanda tu dove l hai preso e che batch è?mese insomma

batch mi piace :D
ottobre

bho io mi accontento, dietro c'è un video che ho postato
il prezzo è quello di drako + controllo pixel (digli che controllino anche le ditate però :lol: )
appena riesco posto altre foto per cercare di evidenziare il problema.

nel dubbio su un acer un utente ha risolto così! :sisilui:

500x1000px-LL-5746380f_official-acer-predator-xb270hu-owners-club-160post_23756414.webp

p.s. piuttosto di fare una porcata del genere gli dò fuoco!!!

batch mi piace :D
ottobre

bho io mi accontento, dietro c'è un video che ho postato
il prezzo è quello di drako + controllo pixel (digli che controllino anche le ditate però :lol: )
appena riesco posto altre foto per cercare di evidenziare il problema.

nel dubbio su un acer un utente ha risolto così! :sisilui:

Visualizza allegato 184841

p.s. piuttosto di fare una porcata del genere gli dò fuoco!!!
:grat:....x nascondere il logo acer o cosa? :grat:
cmq ora cerco il video e vedo^^ pagato in totale? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro