Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
:grat:....x nascondere il logo acer o cosa? :grat:
Inoltre: ma quante pippe per un monitor xkashimx. E caccia sti sordi!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:grat:....x nascondere il logo acer o cosa? :grat:
![]()
Inoltre: ma quante pippe per un monitor xkashimx. E caccia sti sordi!! :asd:

Ma hai usato una reflex o una compatta?...metto di nuovo un pò di foto, questa volta ho usato le impostazioni di pippogtx
1/2"
F3.5 <----- qui ho messo 3,6 , avevo come opzione 3,2 o 3,6
ISO 100
Visualizza allegato 184875
Visualizza allegato 184876
Visualizza allegato 184877
metto di nuovo un pò di foto, questa volta ho usato le impostazioni di pippogtx
1/2"
F3.5 <----- qui ho messo 3,6 , avevo come opzione 3,2 o 3,6
ISO 100
Visualizza allegato 184875
Visualizza allegato 184876
Visualizza allegato 184877
ora metto una foto fatta lasciando la fotocamera in modalità automatica (levando solo il flash,le altre opzioni non ho idea cosa abbia impostato di default), stessa condizione di luce:
Visualizza allegato 184878
Il glow e bb si notano solo su sfondi scuri, quindi nei giochi si notano solo in uno scenario scuro, se giochi a Metro ovviamente le noterai di più rispetto a FIFA :asd:guardando le prime 3 monitor allucinante mentre l ultima sembrerebbe influenzare tanto il gameplay?in gioco si vedono ste sfumature?
anche cn un monitor cn poco bleeding?Il glow e bb si notano solo su sfondi scuri, quindi nei giochi si notano solo in uno scenario scuro, se giochi a Metro ovviamente le noterai di più rispetto a FIFA :asd:
Ma hai usato una reflex o una compatta?...
queste foto credo che siano sottoesposte, in poche parole la quantità di luce che entra nel sensore è troppo poca, se hai usato una compatta probabilmente mezzo secondo di tempo di scatto non bastano, in quanto il sensore della compatta è troppo piccolo rispetto a quello di una reflex, un nero così intenso lo vedremo solo con gli OLED.
guardando le prime 3 monitor allucinante mentre l ultima sembrerebbe influenzare tanto il gameplay?in gioco si vedono ste sfumature?
Si, ma se sei impegnato dal gioco non ci fai nemmeno caso.anche cn un monitor cn poco bleeding?
Io ho fatto la richiesta di recesso per colpa di quel graffio della malora, ancora non ho ricevuto risposta...se avessi un monitor come nella quarta foto se lo sarebbero già ripreso indietro senza se senza ma . (diritto di recesso)
Si se sono rispettate le norme di legge, ovvero raccomandata entro il 10gg lavorativo e condizioni pari al nuovo. Su queste due cose ci possono essere molte interpretazioni ma in ogni caso se tu rispetti quelle sei tranquillo. Cmq ogni negozio (sempre per la stessa legge) ha un link alle proprie norme e tempistiche e quant'altro per il diritto di recesso.ma non è obbligatorio per legge rispettare il recesso se il cliente lo richiede?