LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Sul mio X34 è diminuito il bleeding e ce l'ho da dicembre, anche se nelle scene molto buie lo vedo ancora nell'angolo basso sinistro. Comunque con le tecnologie di oggi non esiste il monitor perfetto, ognuno ha i suoi difetti che sia TN, VA o IPS. Con la tecnologia OLED si dovrebbe raggiunge la perfezione, anche se è ancora troppo presto per dirlo.Grazie,
però vorrei capire (anzi vorrei vederli di persona), c'è gente che su altri forum Esteri ha cambiato anche 4/5/6 pannelli prima di trovare quello che secondo loro è "perfetto"
mi chiedo quindi se questi pannelli perfetti siano esenti completamente da glow e bleeding...io credo ci sia un minimo di tolleranza e a patto che non abbiano un filtro polarizzato credo sia impossibile trovare un pannello SENZA glow nella maniera più assoluta.
quindi quando leggo di pannelli cambiati 5/6 volte e trovato il pannello SENZA OMBRA di glow o bleed, scusami, ci credo poco.
non ho ben chiaro però se è vero che in generale gli IPS migliorino il bleeding e se si, in quanto tempo?
graZie