L
Lvxian
Ospite
Mannaggia alla miseria mi si è cancellato il post ;_; sarò piu' breve.
Budget: 600€ + o -
Utilizzo: Gaming fps/mmo.
Allora, partendo dal presupposto che leggendo 233256 topic e 123436597898767856 commenti mi è andato in pappa il cervello e sono andato ancora piu' in confusione di quanto non lo ero. Ero partito col 279 poi leggendo varie recensioni negative ho fatto un passo indietro sul 278, altre recensioni negative. Ok allora penso "vediamo sto acer di cui tutti tanto parlano" , peggio degli altri due , anzi pare un terno al lotto e sperare che ti vadi di culo nonostante sbordi 700€, vabè. Continuo con la mia indagine e mi salta all'occhio il dell s2716dg di cui se ne parla molto meno però che da quello che ho capito è quello che tira meno bidonate.
Ora il mio problema è il seguente: poichè ho gia' tirato 200 bestemmie con rifornitori per resi fatti tutti in regola secondo normative e per rimborsi ho dovuto aspettare mesi dopo minacce di associazioni consumatori 246457 telefonate raccomandate ecc. , qual è quello che mi può dare meno problemi? La scimmia è grande per un 27" e lo voglio :l. help me ;_; grazie. seguo.
Ero nella tua stessa situazione, ma, alla fine ho ordinato il 278Q. Che mi arriva tra qualche ora.
Alla fine ho deciso di prendere il 278 perché in primis, l'avevo puntato già da mesi e anche se poi ho deciso di aspettare l'ips, sinceramente preferisco un buon Tn che un ips pieno di Bleed a 850 euro. Da quel che ho capito il 278Q se ti arriva senza problemi, è un ottimo monitor, altrimenti puoi puntare sul DELL come mi è stato suggerito pochi commenti fa, cosa che farò se l'Asus dovesse rivelarsi una ciofeca difettosa.
Ultima modifica da un moderatore: