ho acquistato una asus rog strix f game z390 montato sopra un I5 8400 RAM 8x2 g.skill rtx 2700 .praticamente non mi da l'input video ho provato anche a collegare alla scheda video integrata senza risultato. forse e' la scheda nadre difettosa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo il cigalino provato senza ram nn emette nessun suonoHo tolto la batteria ma niente nessun risultato, come alimentatore uso evga 850 g2 supernova cpu i5 8400 ram g-skill 3200.
Ora la scheda lo tolta dal case messa su un tavolo come si vede in foto collegato solo ali cpu ram e cavo hdmi alla scheda video integrata.
Tra i cavetti del F_Panel c'è lo speaker ? Comunque vediamo se a qualcun altro viene qualche idea @BWD87 @DottorM. @NichdroidHo tolto la batteria ma niente nessun risultato, come alimentatore uso evga 850 g2 supernova cpu i5 8400 ram g-skill 3200.
Ora la scheda lo tolta dal case messa su un tavolo come si vede in foto collegato solo ali cpu ram e cavo hdmi alla scheda video integrata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho messo il cigalino provato senza ram nn emette nessun suono
si c'e' lo speaker . la scheda e' nuova presa in sostituzione di una asus tuf gaming plus 370. eprice mi ha restituito i soldi e in sostituzione ho preso questa rog.Tra i cavetti del F_Panel c'è lo speaker ? Comunque vediamo se a qualcun altro viene qualche idea @BWD87 @DottorM. @Nichdroid
Se non emette beep dovrebbe essere tutto a posto. Da ultimo potrei pensare sia il monitor in sciopero.si c'e' lo speaker .
si c'e' lo speaker .Tra i cavetti del F_Panel c'è lo speaker ? Comunque vediamo se a qualcun altro viene qualche idea @BWD87 @DottorM. @Nichdroid
Oddio, un deja-vù :asd: Avevo già letto sopra e risposto; ora resta aspettare coloro che ho taggato sperando in qualche loro illuminazione.si c'e' lo speaker .
Si, mi riferivo a quelle.Certo il dissy funziona ..lucette se ti riferisci alle rgb si funzionano
--- i due messaggi sono stati uniti ---