DOMANDA Asus ROG RAIDR SSD

Pubblicità
Uscito il 240, approfitto del topic per chiedere se in Italia si avrà modo di avere anche il formato da 120 GB...o se è reperibile da qualche parte in un altro stato? Grazie in anticipo delle risposte.

non molli mai eh?? :asd: se non lo trovi tu su google dove pensi che lo trovino gli altri? :patpat:

ti becco sempre... :sisilui:

Buongiorno, ho letto rapidamente la richiesta di informazioni riguardo ASUS ROG RAIDR SSD, ne posseggo uno che ho appena installato naturalmente senza problemi, il bello è che non necessita di driver (come gli SSD), diversamente da OCZ REVO 3 che anche posseggo ma il quale richiede in fase di installazione di W7 i suoi driver. ASUS ROG RAIDR SSD è corredato di ottimo software aggiuntivo (Ramdisk, ecc.). È vero che REVO 3 è leggermente più veloce ma a mio parere non fa grande differenza. Ho testato anche SSD in RAID 0, ottima soluzione.

Buongiorno, ho letto rapidamente la richiesta di informazioni riguardo ASUS ROG RAIDR SSD, ne posseggo uno che ho appena installato naturalmente senza problemi, il bello è che non necessita di driver (come gli SSD), diversamente da OCZ REVO 3 che anche posseggo ma il quale richiede in fase di installazione di W7 i suoi driver. ASUS ROG RAIDR SSD è corredato di ottimo software aggiuntivo (Ramdisk, ecc.). È vero che REVO 3 è leggermente più veloce ma a mio parere non fa grande differenza. Ho testato anche SSD in RAID 0, ottima soluzione.
Ho installato da poco il ROG Raidr, ma non sono riuscito ad ottenere i risultati sperati. Inoltre, non riesco a capire come mai il sistema lo vede come unità rimovibile. I tempi di boot non sono nemmeno eccezionali. Sapresti dirmi in breve quali parametri hai settato in bios per la corretta installazione? Grazie.

ASUS RAIDR, Misuro il tempo di Boot contando i secondi a partire dalla prima apparizione del logo di W7 fino dentro W7, da me sono circa 10 secondi. Ho configurato un Ramdisk da 256 MB, dunque nei 10" ha anche caricato i dati nella RAM. A mio parere è notevole. Non ho fatto nessuna impostazione nel BIOS, ho inserito la scheda e basta. Non tengo in considerazione il tempo a partire dalla accensione perché ogni BIOS (scheda madre) ha le sue particolarità che influiscono sui tempi. OCZ REVO, tempo di boot (calcolato come per ASUS RAIDR), circa 20 secondi, anche con W7 64 fresco di installazione. Anche il mio lo vede come unità removibile ma non mi preoccupa, aspetto che ne parlino sui forum. Non faccio caso se il boot è fulminate o no, guardo durante l'utilizzo come reagisce tutto il sistema. Buona sperimentazione :)

In fase di editing, le prestazioni come sono? Ve lo chiedo perché dovrei prendere un 840 Evo, ma dato che volevo prendere il RAIDR per il Boot e la RamDisk e ho già scheda madre ROG pensavo che la accopiata fosse eccezionale.

In fase di editing, le prestazioni come sono? Ve lo chiedo perché dovrei prendere un 840 Evo, ma dato che volevo prendere il RAIDR per il Boot e la RamDisk e ho già scheda madre ROG pensavo che la accopiata fosse eccezionale.

ciao a tutti, leggendo mi sono imbattuto in alcune discussioni riguardo le compatibilità.
Ho preso nota che il ROG RAIDR SSD è compatibile con pci-ex 16X rev 2.0 che lavora perfettamente a 4x.
La mia domanda era questa: se fosse compatibile anche con pci-ex 16x rev 3.0 o solo 2.0 e se fosse compatibile anche con i pci-ex sopra citati della motherboard x79 extreme6 che ha 3 pciex 16x rev 3.0 ed 1 pciex 16x rev 2.0

grazie a tutti, mi serve solo un chiarimento per essere sicuro al 100%, ora lo sono al 99% :)

ciao a tutti, leggendo mi sono imbattuto in alcune discussioni riguardo le compatibilità.
Ho preso nota che il ROG RAIDR SSD è compatibile con pci-ex 16X rev 2.0 che lavora perfettamente a 4x.
La mia domanda era questa: se fosse compatibile anche con pci-ex 16x rev 3.0 o solo 2.0 e se fosse compatibile anche con i pci-ex sopra citati della motherboard x79 extreme6 che ha 3 pciex 16x rev 3.0 ed 1 pciex 16x rev 2.0

grazie a tutti, mi serve solo un chiarimento per essere sicuro al 100%, ora lo sono al 99% :)

Vai sul sito della Rog e apri RAIDR SSD, così sei sicuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro