MetalKroundon
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Buongiorno, come da titolo vorrei sapere perché nessuno parla, a mio parere, di questo più che ottimo prodotto?
Gradirei avere maggiori informazioni aggiuntive rispetto a questo link:
Asus ROG RAIDR, l'SSD con interfaccia PCI Express che vola - Tom's Hardware
Inoltre gradirei sapere la reperibilità visto e considerato che l'unica cosa che ho trovato in rete sono solo recensioni al primo approccio.
Ringrazio tutti in anticipo e chiedo scusa ai gestori se può sembrare che ho ripetuto la domanda anche in una risposta al mio post precedente, ma mi sembrava giusto condividere a più persone l'informazione visto che la si parlava di consiglio per l'acquisto e qua di questo singolo prodotto che nessuno ne parla.
Gradirei avere maggiori informazioni aggiuntive rispetto a questo link:
Asus ROG RAIDR, l'SSD con interfaccia PCI Express che vola - Tom's Hardware
Inoltre gradirei sapere la reperibilità visto e considerato che l'unica cosa che ho trovato in rete sono solo recensioni al primo approccio.
Ringrazio tutti in anticipo e chiedo scusa ai gestori se può sembrare che ho ripetuto la domanda anche in una risposta al mio post precedente, ma mi sembrava giusto condividere a più persone l'informazione visto che la si parlava di consiglio per l'acquisto e qua di questo singolo prodotto che nessuno ne parla.