Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro meditavo se merita venderlo ora che è ancora fresco e performante e col ricavato più una "piccola" aggiunta puntare a qualcosa con la 1070
@gronag secondo te vale la pena vendere il mio Asus già con 16gb di RAM e windows 10, a un prezzo superiore tipo 1000 euro oppure è una perdita di tempo?
C'è quella cavolo di 1050 che ogni tanto mi passa per la testa xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuovo l'ho pagato 720 euro ma era free DOS e con solo 4gb di RAM... Cmq si hai ragione ho esagerato con il prezzo, ma pensa che il vecchio laptop usato di un anno l'ho venduto quasi allo stesso prezzo (300 euro) aggiornato a 12gb di RAMHo capito ma chi comprerebbe un laptop a 1000€ se nuovo l'hai pagato, supponiamo, 800€ ? :skept:
In teoria già andrebbe scorporata l'IVA e quindi si va al di sotto degli 800€ (anche al di sotto dei 700€, in verità) e poi il prezzo viene visto in modo diverso, tu che vendi dai più valore al costo di acquisto mentre il compratore calcola il valore dell'acquisto in base alla fruizione del portatile :asd:
Secondo me non ne vale la pena :look:
Mai provato, e non ne ho mai sentito parlare, se non sbaglio sono quelle build di windows da testare giusto?Hai già provato Creators Update (build 14965) ? :look:
Se l'hai provato, come va sul nostro hardware ?
Vale la pena metterlo, secondo te, oppure no ? ;)
P.S. Magari anche testato con qualche "giochino" :asd:
Mai provato, e non ne ho mai sentito parlare, se non sbaglio sono quelle build di windows da testare giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk