ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Riesumo il thread..

Ho un problema sul mio g750jh: la ventola di destra, quella che dovrebbe raffreddare la gpu, si e' messa a grattare... sapete che c'e' un modo rapido per provare a darci una pulita o devo per forza mandarlo in assistenza? e' ancora nel primo anno di garanzia, per cui non voglio smontarlo io ed invalidare tutto..

grazie per le risposte

Ciao, prova a disconnetterti da internet e se continui ad avere queste temperature alte della cpu solo quando giochi ( ma ti succede con questo gioco o con tutti....? ) allora vai su : opzioni risparmio energia - modifica impostazioni combinazione - cambia impostazioni avanzate risparmio energia - risparmio energia del processore - livello massimo prestazioni del processore - ed infine diminuisci la percentuale da 100% a 95% e poi vedi se ti si abbassano le temperature della cpu.
Dai un'occhiata a pagina 119 fino a pag.121

Grazie del consiglio, era proprio la cpu settata sempre al 100%, appena ho messo il settaggio al 99% le temperature sono scese di quasi 15 gradi, giusto in tempo per l'arrivo del caldo, altrimenti sai che grigliate!

Ragazzi col mio g750jx sto giocando GTA V con texture al massimo e tutti i parametri su alto (tranne ombre su normale) e il gioco va che è una meraviglia!

io invece l'ho portato in assistenza il 27 aprile e non mi e' ancora tornato.. mannaia!! per una ventola!

sto ancora sempre aspettando.. dal 27 aprile... mannaggia ma quanto ci mettono a sostituire una ventolina?

Pessime notizie: dal supporto asus mi han detto che il mio non si aggiusta ed hanno formulato una proposta di rimborso al negozio dove l'ho acquistato; ora, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Io avevo pure montato un ssd supplementare su quel notebook. Non vorrei perdere una paccata di soldi... Sono incaxxato nero

Pessime notizie: dal supporto asus mi han detto che il mio non si aggiusta ed hanno formulato una proposta di rimborso al negozio dove l'ho acquistato; ora, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Io avevo pure montato un ssd supplementare su quel notebook. Non vorrei perdere una paccata di soldi... Sono incaxxato nero
Fossi in te farei i salti di gioia. Ormai è un pc già vecchio, fatti rimborsare bene o permutalo col g751jy, un altro pianeta.

Vedremo quanto mi danno.. Se ci sono da aggiungere 2/300 euro passo al nuovo.. Altrimenti non mi vedono mai più

news: dopo solo 52 giorni da quando ho portato il g750jh in assistenza dovrei aver chiuso la faccenda.. in asus hanno optato per il rimborso al 100% della cifra. ci hanno provato ad offrirmi l'80, ma il negozio fisico dove l'ho comprato (e che seguiva l'RMA) ha insistito ed hanno ceduto.

peccato che il G751 nei negozi fisici costa ancora una botta, 1900.. mi tocca aggiungere 200 euri per portarmelo a casa, ma tutto sommato direi mi e' andata bene(sgrat sgrat, non mi e' ancora arrivato:P )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro