ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ragazzi, ho notato che il g750jx chiuso nello zaino Rog Shuttle alla riapertura presenta le impronte della tastiera sullo schermo, alla pressione cui è costretto nello zaino, lo schermo si flette e tocca la tastiera, la cosa mi terrorizza alquanto...

mi sembra strano.
Ho il tuo stesso notebook e lo stesso zaino e non ho visto questo problema.
Ma quel telo che si mette tra tastiera e schermo non lo usi?

Salve a tutti, forse è una cavolata ma a me da un fastidio che non potete immaginare: mi sapete dite per quale cavolo di motivo ogni tanto quando attivo il computer alzando lo schermo si attiva la luminosità adattiva? Avete presente quella fastidiosissima funzione che alza o abbassa la luminosità (o il contrasto non capisco benissimo) a seconda di quello che si vede su schermo? Ovviamente non lo fa sempre ma quando lo fa mi tocca riavviare per forza.
Come ipostazioni di risparmio energetico uso quelle della Asus ma poco cambia anche se metto prestazioni elevate o ne creo una dal nulla perchè ho disattivato quello schifo di funzione in tutti i profili ma nulla, ogni tanto fa capolino e mi fa innervosire 'sta roba.
Voi che dite?

@Mox se hai il numero di cell. di alterandre potresti metterti in contatto con lui o mandarmi il numero o al limite farmi sapere che fine ha fatto, la cosa preoccupa...

Visto ora (settimana calda: cemento e sabbia, tegole e detriti, mi sono ricollegato solo ora). Non ho il numero, comunque.

Appena visto anche io :D.. 1900-2000 € prezzo medio sui negozi conosciuti. Mi aspettavo un prezzo inferiore in virtù di un semplice upgrade di GPU. Se guardate le caratteristiche, prendiamole per veritiere, sono identiche al JH.
Direi che è un pò troppo considerando le offerte della concorrenza. A quel prezzo si prende un Santech con caratteristiche identiche (per di più scheda grafica a 8GB e non 4GB) e assistenza triennale.

Ultima modifica:
il jh quando arrivò in italia su per giù aveva lo stesso prezzo, anche questo jz è destinato a scendere sotto il 1500

edit: c'è già in rete a 1650 hiihhihihiihhiihih

il jh quando arrivò in italia su per giù aveva lo stesso prezzo, anche questo jz è destinato a scendere sotto il 1500

edit: c'è già in rete a 1650 hiihhihihiihhiihih

Uhmm siamo sicuri che calerà così tanto? Che io ricordi il JX e in seguito il JH non sono mai arrivati a costare 2000+ € :)

Uhmm siamo sicuri che calerà così tanto? Che io ricordi il JX e in seguito il JH non sono mai arrivati a costare 2000+ € :)
Salve raga, anche secondo me questo jz in italia è arrivato con un prezzo esagerato per le migliorie hardware apportate! !
se no erro, il jh è arrivato in Italia dopo qualche mese dall'uscita ufficiale, con accessori ridotti e con un prezzo sotto ai € 1500..
Speriamo abbassino il prezzo del jz in italia, altrimenti non avrebbe senso l'acquisto.

Salve raga, anche secondo me questo jz in italia è arrivato con un prezzo esagerato per le migliorie hardware apportate! !
se no erro, il jh è arrivato in Italia dopo qualche mese dall'uscita ufficiale, con accessori ridotti e con un prezzo sotto ai € 1500..
Speriamo abbassino il prezzo del jz in italia, altrimenti non avrebbe senso l'acquisto.
lo trovi in rete a 1600 con spese di spedizioni incluse e anche in contrassegno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro