ASUS ROG G750JX

Pubblicità
@CapoMetallo quanto costa questa bestia? :asd:

Tiè :asd:

[TD="class: image"] [/TD]
[TD="class: name"] SANTECH G39
- CPU: Intel Core i7-4940MX 3.10 GHz (QC, 8MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): 2*250GB Samsung 840 EVO (fino a 500GB)
- RAID: RAID 0 (Striping)
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: SLI: 2*NVIDIA GeForce GTX 880M 8,0GB GDD..
- Unità Ottica: Blu-ray SuperMulti 6X (BD-RW/DVD+/-RW/CD..
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbp..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
€ 4.334,00
[/TD]

Ultima modifica:
Ma dai abbiamo un Computer infinito!!! Lubuntu lo conosco bene, ma credo che il ROG750JX sia in grado di far girare Ubuntu a dovere. Ah! una pacchia in confronto a Windows 8! ora faccio una macchina virtuale e sono apposto :rock:

Macchina virtuale dici?
maccvirt.webp
Se intendi questa hai preso lezioni da Walter Nebicher!
:+1:Punto simpatia a chi si ricorda i lontani anni 80.

- - - Updated - - -

@CapoMetallo quanto costa questa bestia? :asd:

Tiè :asd:

[TD="class: image"] [/TD]
[TD="class: name"] SANTECH G39
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): 2*250GB Samsung 840 EVO (fino a 500GB)
- RAID: RAID 0 (Striping)
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- Unità Ottica: Blu-ray SuperMulti 6X (BD-RW/DVD+/-RW/CD..
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbp..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
€ 4.334,00 [/TD]
:ok: Ok il prezzo è giusto!

una domanda ma se sull'asus g750jh si volesse togliere il lettore e mettere un altro hd per fare il raid con quello già installato, bisogna mandarlo in assistenza o si può fare tranquillamente da se?
grazie.

Salve sto cercando un laptop per gaming ed ero orientato su santech ma poi ho visto questo asus che mi sembra più conveniente solo che non è configurabile e non riesco a capire le varie versioni...jh, jx, jz??

Ho scritto asus rog su trovaprezzi e mi sono usciti da 1400€ in su però mi pare che nessuno abbia l'ssd che secondo me è fondamentale.

Potete farmi chiarezza e consigliarmi dove comprarlo eventualmente? Secondo voi poi è meglio questo o il santech?

Grazie grazie
:)

messi i nuovi driver 337.50. Tutto ok.
Anche io, ma se uso Msi afterburner con il solito "Overclock" il driver smette di funzionare, questo l'ho sperimentato giocando a dayZ.:grat: sarà che forse son ancora driver beta, vedremo.

- - - Updated - - -

Ma proprio ubutontu?? Almeno-almeno-almeno la Mint, meglio Debian/Solydk o Fedora, o vi hanno fornito il touchscreen?
Preferisco
Hatt.webp:figo:

- - - Updated - - -

una domanda ma se sull'asus g750jh si volesse togliere il lettore e mettere un altro hd per fare il raid con quello già installato, bisogna mandarlo in assistenza o si può fare tranquillamente da se?
grazie.
:boh:ma che ci farete con tutto sto spazio? comuque c'è già uno spazio per il secondo HD o SSD

vuoi 3 SSD o HD?

- - - Updated - - -

Salve sto cercando un laptop per gaming ed ero orientato su santech ma poi ho visto questo asus che mi sembra più conveniente solo che non è configurabile e non riesco a capire le varie versioni...jh, jx, jz??

Ho scritto asus rog su trovaprezzi e mi sono usciti da 1400€ in su però mi pare che nessuno abbia l'ssd che secondo me è fondamentale.

Potete farmi chiarezza e consigliarmi dove comprarlo eventualmente? Secondo voi poi è meglio questo o il santech?

Grazie grazie
:)
Visto che per te è fondamentale SSD il Santech G39 con 1TB di spazio penso che ti possa piacere; Visto che sei Lord è hai molti spiccioli eccolo il Santech G39:hihi:
SANTECH G39
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): 1.0TB Samsung 840 EVO
- Disco Rigido: -- Nessuno --
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Killer Wireless-N 1202 (300Mbps, a/b/g/n..
Te gusta?:rock:

P.S. mi raccomando non bere troppo e vai piano con la moto!:trotta:

Visto che per te è fondamentale SSD il Santech G39 con 1TB di spazio penso che ti possa piacere; Visto che sei Lord è hai molti spiccioli eccolo il Santech G39:hihi:
SANTECH G39
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): 1.0TB Samsung 840 EVO
- Disco Rigido: -- Nessuno --
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Killer Wireless-N 1202 (300Mbps, a/b/g/n..
Te gusta?:rock:

P.S. mi raccomando non bere troppo e vai piano con la moto!:trotta:

Grazie ma preferivo stare sotto i 1500€ perché i soldi mi servono per le moto e per l'alcol infatti :bevuta:

Alla fine visto che nessuno mi caga sull'altro topic che ho aperto (dove ho sbagliato pure il titolo scrivendo acer al posto di asus :retard:) secondo te è meglio l'asus a 1400 senza ssd o vale la pena svenarsi per il santech che con configurazione simile e con ssd da 120 che mi viene però 1670 €?

Cioè non capisco come mai questa differenza di prezzo, senza ssd, con soli 8 gb e gtx870 son 170 € in più il santech: non vorrei che in caso di problemi con asus ci fossero difficoltà nell'assistenza :sisilui:

Ultima modifica:
Grazie ma preferivo stare sotto i 1500€ perché i soldi mi servono per le moto e per l'alcol infatti :bevuta:

Alla fine visto che nessuno mi caga sull'altro topic che ho aperto (dove ho sbagliato pure il titolo scrivendo acer al posto di asus :retard:) secondo te è meglio l'asus a 1400 senza ssd o vale la pena svenarsi per il santech che con configurazione simile e con ssd da 120 che mi viene però 1670 €?

Cioè non capisco come mai questa differenza di prezzo, senza ssd, con soli 8 gb e gtx870 son 170 € in più il santech: non vorrei che in caso di problemi con asus ci fossero difficoltà nell'assistenza :sisilui:

A parte scherzi, ritengo che l'acquisto del SSD si possa fare anche in un secondo momento, adesso si riesce a trovare un SSD da 500GB sui 200 €, io aspetto questa estate o la fine per penderlo e vedrai che i prezzi caleranno o faranno qualche offerta per svuotare magazzini. Per l'assistenza non ti devi preoccupare o almeno così come faccio io, se compri un qualunque oggetto nella comunità europea con fattura, scontrino, tracciabilità della spesa, garanzia del prodotto, etc... io ad esempio l'ho comprato su amazon e se avessi qualche problema lo ri-invio Amazon S.a.R.L poi ci penseranno loro a chi cavolo mandarlo per l'assistenza, cosi come quando compri in un negozio, mica è il negozio che te lo ripara lo manda in assistenza da qualche parte, poi finita la garanzia lo puoi mandare dove vuoi.
IMHO non mi piace la politica commerciale della san:teK, Bonex ha fatto vedere in un altro post come fanno a tirare in su i prezzi, tanto gira che ti rigira ce lo mettono in :shutup:.
Gli unici notebook da gaming in cui erano maggiori i pregi che i difetti li ho trovati nella serie G750 e gli MSI.

ma com'è questo fall out 3? E' veramente così bello come dicono le recensioni? Qualcuno di voi lo ha giocato? Merita?

A parte scherzi, ritengo che l'acquisto del SSD si possa fare anche in un secondo momento, adesso si riesce a trovare un SSD da 500GB sui 200 €, io aspetto questa estate o la fine per penderlo e vedrai che i prezzi caleranno o faranno qualche offerta per svuotare magazzini. Per l'assistenza non ti devi preoccupare o almeno così come faccio io, se compri un qualunque oggetto nella comunità europea con fattura, scontrino, tracciabilità della spesa, garanzia del prodotto, etc... io ad esempio l'ho comprato su amazon e se avessi qualche problema lo ri-invio Amazon S.a.R.L poi ci penseranno loro a chi cavolo mandarlo per l'assistenza, cosi come quando compri in un negozio, mica è il negozio che te lo ripara lo manda in assistenza da qualche parte, poi finita la garanzia lo puoi mandare dove vuoi.
IMHO non mi piace la politica commerciale della san:teK, Bonex ha fatto vedere in un altro post come fanno a tirare in su i prezzi, tanto gira che ti rigira ce lo mettono in :shutup:.
Gli unici notebook da gaming in cui erano maggiori i pregi che i difetti li ho trovati nella serie G750 e gli MSI.

buona dai allora ordino il rog :)

Questo a 1410 spese incluse va bene? ASUS 90NB0182-M02260 - ASUS G750JH-T4170H - Notebook non vorrei sbagliare e che mi arrivasse con la tastiera francese o il win8 in tedesco :asd:

Ultima modifica:
Salve Ragazzi, illuminato da una folle idea ho reinstallato Windows 8 sul mio PC, facendo tutti gli aggiornamenti, senza installare i driver forniti da asus e, il pc non ha alcun tipo di problema, NESSUNO!!!!!! Ho fatto tutti gli aggiornamenti senza problemi, l'unica cosa che ho riscontrato è che non funzionano i comandi rapidi da tastiera, ad esempio con il tasto fn+F3 o fn+F4 non riesco a regolare l'illuminazione della tastiera. Bisogna capire quale driver manda il palla il computer!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro