ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Salve sono nuovo, buona sera a tutti, leggo questo topic da qualche mese. Felice possessore del JH, ho sostituito l'hdd con l'evo 840 250 gb. Lo consiglio vivamente, non riesco a trovare un difetto.

Salve sono nuovo, buona sera a tutti, leggo questo topic da qualche mese. Felice possessore del JH, ho sostituito l'hdd con l'evo 840 250 gb. Lo consiglio vivamente, non riesco a trovare un difetto.

Questo jh, va come l'olio!!
La doppia gpu, presente e funzionante solo nella nuova serie di G750, serve solamente al risparmio energetico? ? Comunque, come nei desktop, anche le 770m/780m funzionano al minimo, quando non si gioca? ?

Esattamente cosi' :ok: oh Regulus non sbagli un colpo, tranne quando scrivi 120Mhz( riferendoti alla frequenza del pannello ) al posto di 120Hz :asd:

@COCOEMERO quel sito tedesco e' mooooolto affidabile e non spara caxxate......

Ahahuahauh hai ragionee :D con 120 MHz sono andato un "pò" oltre rispetto all'attuale tecnologia per i monitor..

Questo jh, va come l'olio!!
La doppia gpu, presente e funzionante solo nella nuova serie di G750, serve solamente al risparmio energetico? ? Comunque, come nei desktop, anche le 770m/780m funzionano al minimo, quando non si gioca? ?

Quando non si gioca gira al minino, la doppia gpu se non erro è quella del processore Intel® HD Graphics 4600.

Per chi fosse interessato ad un notebook gaming da17" leggero, sottile e veramente portatile :
AORUS X7 Unboxing & Review / SLI Gaming Notebook - YouTube
Certo non rimane "fresco" e silenzioso come il nostro e non ha l'optical disk drive pero' non si puo' pretendere tutto dalla vita.....:asd: in compenso ci sono due GTX765M ( quindi in SLI ) in meno di 3 centimetri di spessore :lol:
Recensione Breve del notebook Aorus X7 - Notebookcheck.it
Review Aorus X7 Notebook - NotebookCheck.net Reviews
AORUS Gaming Laptop X7

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato ad un notebook gaming da17" leggero, sottile e veramente portatile : AORUS X7 Unboxing & Review / SLI Gaming Notebook - YouTube Certo non rimane "fresco" e silenzioso come il nostro e non ha l'optical disk drive pero' non si puo' pretendere tutto dalla vita.....:asd: in compenso ci sono due GTX765M ( quindi in SLI ) in meno di 3 centimetri di spessore :lol: Recensione Breve del notebook Aorus X7 - Notebookcheck.it Review Aorus X7 Notebook - NotebookCheck.net Reviews AORUS Gaming Laptop X7
Ciao Andersen, ho dato un'occhiata a questo AORUS Gaming Laptop X7, monta lo stesso processore del G750 con uno schermo da 17" FullHD, due GTX765M ( quindi in SLI ) che a quanto scrivevano dovrebbero avere la stessa potenza di una 780m, la cosa incredibile è che risulta sottilissimo e meno pesante del G750. Con una doppia ventola di raffreddamento e con più prese d'aia, dovrebbe garantire un temperatura relativamente bassa!! Ottimo, ultrabook da tenere sott'occhio!!! Bye

Esattamente cosi' :ok: oh Regulus non sbagli un colpo, tranne quando scrivi 120Mhz( riferendoti alla frequenza del pannello ) al posto di 120Hz :asd:

@COCOEMERO quel sito tedesco e' mooooolto affidabile e non spara caxxate......
Ma anche fossero in raid, si parla di 3 supporti con due spazi disponibili, il terzo dove lo mettono? Al posto del masterizzo non credo.

Buonasera, una ricerca approfondita mi ha portato in questa discussione: da qualche settimana sono alla ricerca di un portatile per l'università che mi permetta di divertirmi per un bel pò di tempo e lo jh è il migliore qualità prezzo che ho trovato, anche più conveniente degli assemblati. Il mio dubbio è se prenderlo ora (visto che paradossalmente lo jx è a 200 euro in più e non vorrei che con lo jz lo stesso dovesse succedere per lo jh, senza considerare che probabilmente il nuovo arrivato costerebbe sui 2000 e quindi fuori dal mio budget di 1500 ) oppure aspettare l'uscita di un qualcosa di più conveniente, considerando che è per l'università e quindi avrei altri 5 mesi per comprare un portatile che soddisfi tutto ciò. Considerando tutto questo, voi che fareste? Grazie a tutti per l'attenzione :)

Buonasera, una ricerca approfondita mi ha portato in questa discussione: da qualche settimana sono alla ricerca di un portatile per l'università che mi permetta di divertirmi per un bel pò di tempo e lo jh è il migliore qualità prezzo che ho trovato, anche più conveniente degli assemblati. Il mio dubbio è se prenderlo ora (visto che paradossalmente lo jx è a 200 euro in più e non vorrei che con lo jz lo stesso dovesse succedere per lo jh, senza considerare che probabilmente il nuovo arrivato costerebbe sui 2000 e quindi fuori dal mio budget di 1500 ) oppure aspettare l'uscita di un qualcosa di più conveniente, considerando che è per l'università e quindi avrei altri 5 mesi per comprare un portatile che soddisfi tutto ciò. Considerando tutto questo, voi che fareste? Grazie a tutti per l'attenzione :)

Ciao, come da te affermato il JH è un notebook con un hw equilibrato che permetterà di proseguire per qualche bel anno nel gaming e quant'altro!
L'unica cosa interessante nel jz, a mio avviso, è lo switch tra GPU Intel e la 880m che permette un notevole risparmio energetico tenendo a riposo, quando non servela, la GPU principale e, in teoria, le temperature più basse dovute ai dissipatori in rame..
Come hai già scritto, il jz uscirà in Europa con SSD e quant'altro ad un prezzo intorno ai 2000 Euro.
Non ci sono ancora notizie se uscirà in Italia, con che dotazione e a che prezzo??
Una cosa è sicura, se dovesse uscire in Italia con una doitazioine essenziale ( a mio avviso la migliora qualità/prezzo) come il JH, dovremmo attendere parecchi mesi e comunque dubito ad un prezzo inferiore al JH!!!
Dovranno prima vendere le dotazioni più ricche negli alri paesi..

...scusate un attimo, ma il g750jx ha il lettore/masterizzatore dvd, blu-ray, ma è possibile masterizzare su blu-ray ????????

Ciao, come da te affermato il JH è un notebook con un hw equilibrato che permetterà di proseguire per qualche bel anno nel gaming e quant'altro!
L'unica cosa interessante nel jz, a mio avviso, è lo switch tra GPU Intel e la 880m che permette un notevole risparmio energetico tenendo a riposo, quando non servela, la GPU principale e, in teoria, le temperature più basse dovute ai dissipatori in rame..
Come hai già scritto, il jz uscirà in Europa con SSD e quant'altro ad un prezzo intorno ai 2000 Euro.
Non ci sono ancora notizie se uscirà in Italia, con che dotazione e a che prezzo??
Una cosa è sicura, se dovesse uscire in Italia con una doitazioine essenziale ( a mio avviso la migliora qualità/prezzo) come il JH, dovremmo attendere parecchi mesi e comunque dubito ad un prezzo inferiore al JH!!!
Dovranno prima vendere le dotazioni più ricche negli alri paesi..
Grazie per la risposta. Ma quindi il jh non ha proprio una scheda video integrata? Perchè se l'avesse si potrebbe switchare con qualche programma

La Intel® HD Graphics 4600 c'e' ( si trova all'interno del processore.....) http://ark.intel.com/it/products/series/75115 ma sui JX e JH non e' possibile fare lo switch, sui JZ I don't know ma non credo.

Per l'OPTIMUS, pare che i problemi nascano dall'esigenza di avere una sola scheda collegata alla porta HDMI -> se ci fosse stato l'Optimus non sarebbe stato possibile avere l'uscita 3D sull'HDMI perchè in modalità "low profile" avrebbe preso il controllo solo la gpu intel, e non avresti visto un accidente sul monitor esterno, viceversa se va l'NVIDIA e vuoi vedere su monitor esterno, non potresti farlo su piattaforma Optimus -> sistema professionale va benissimo Optimus, sistema gaming decisamente no. Poi anche qui io non lo collego a tv, quindi avrei preferito l'Optimus, ma in questo caso devo riconoscere che la scelta è stata appropriata e coerente con il genere del prodotto.

Ultima modifica:
quello che mi frena è comunque l'eventuale possibilità di altre 'uscite', ad esempio aorus x7 citato da te prima, anche se questo in particolare a quanto pare non uscirà in Italia. Era solo un esempio, ma voi vi state trovando bene con questi terminali e perciò la scelta è dura :)

La Intel® HD Graphics 4600 c'e' ( si trova all'interno del processore.....) Intel® Core ma sui JX e JH non e' possibile fare lo switch, sui JZ I don't know ma non credo.

Certo che se questa tua affermazione fosse vera Andersan, cioè che non fosse possibile lo switch tra GPU integrata nel processore e GPU principale neppure nel JZ (cosa che non mi stupirebbe, visto che la MB, CPU e RAM sono le mesdesime!), quest'ultimo sta perdendo ogni vantaggio rispetto al JH..
Se Asus vuole vendere questo JZ, ho paura che non dovrà aumentare i prezzi rispetto al JH!!!
Prima o poi usciranno specifiche precise, staremo a vedere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro