Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I modelli jz, jm, js giá in commercio in America a 2499 dollari circa 1850 con rispettivamente 880, 870, 860.
24gb di ram, 2 ssd da 128 in raid e un hd da 1 tera 7200 rpm, nn ci sono specifiche sullo schermo
OK, dimmi i valori che vuoi ottenere così preparo la cella frigorifera, con l'imbuto e l'azoto liquido:lol::trotta:Capometallo se non sbaglio anche tu hai il jh. Puoi fare tu un benchmark?
Capooooooooo, dai come si fa a separare l'audio dalla chat?!OK, dimmi i valori che vuoi ottenere così preparo la cella frigorifera, con l'imbuto e l'azoto liquido:lol::trotta:
che bei tempi quando avevo un CANNONE DI ELETTRONI con bobina di messa a fuoco e maschera di separazione delle frequenze :iocero:sono assente da qualche giorno, scusate se mi permetto una mia osservazione sul monitor "120Hz":
Premessa:
è sempre tutta una manovra commerciale
Corpo:
abbiamo, commercialmente parlando, ancora dei "residui" delle pubblicità CRT, dove lo schermo ad ogni "frame" veniva cancellato e ridisegnato per intero (e quindi aveva senso parlare di minor affatticamento degli occhi) - sugli LCD ciò non avviene. Quindi un monitor LCD può aumentare per due motivi (apparentemente differenti) la velocità di refresh:
a) per stare dietro alla scheda grafica (evitare il tearing)
b) per scopi 3d
Conclusione:
a) e b) non sono proprio la stessa cosa.... uno schermo 3D potrebbe andare bene anche in 30fps per occhio, tant'è che storicamente al cinema viaggiavano a 21/25fps, ma la differenza principale tra uno schermo 3d e non e che quello 3D deve essere anche in grado di cancellare tutto il contenuto e ridisegnarlo con correttezza con tutti i valori di luminanza e saturazione a frame alterni, mentre un normale schermo ad alta frequenza può permettersi di riproporli anche a "tocchetti" ed accontentare il mercato consumer (pur non riuscendo tra un frame e l'altro a "cancellarsi" totalmente) - it's cheating, ma è normale. Addirittura un monitor LCD può anche permettersi di ridisegnare lo schermo a soli 30fps, ma se convince la scheda grafica che va a 100Hz quella gli spara tutti i frame, e l'elettronica li memorizza e si media il risultato (come per i gaming mouse per intenderci).
Poi nasce un altro discorso legato alla possibilità di dare luce: se è troppa difficilmente si riesce a distribuirla bene, se si utilizza un film più spesso di LCD per filtrare la luce allora è più difficile riuscire a modificare correttamente la matrice LCD in tempo prossimo allo "zero"
Dimenticavo, chi ha visto Fight Club sa benissimo che per anni le aziende, i prestidigitatori, gli llusionisti, i pubblicitari ci hanno campato sul fatto che non si percepiscano "realmente" tutti quei cambiamenti che ci potrebbero dare i monitor a millemila Hz - qualche cosa sicuramente si apprezzerà, ma solo un occhio che non è di questo mondo può effettivamente può sfruttarli. Un po come Van Gogh, che riusciva a percepire più colori perchè era daltonico: se fosse stato normale i 16 bit di palette gli sarebbero bastati ed avanzati, ma lui era speciale e magari i 24 poteva anche sfruttarli - ed oggi, anche se ci dicono che dobbiamo averne 32 di profondità colore.... sempre 16 ne vediamo, salvo essere, scusatemi il termine, malati (fisicamente o nel cervello pensando di poterli percepire, fate voi). Cheppoi il desktop a 24/32 bit, m'avessi parlato di una nanomolecola, o di un fps a 120Hz, m'avessi parlato di qualcosa dove un frame è totalmente diverso dall'altro... Sarà che un monitor può essere buono a 30Hz ed uno sciatto a 60-100-1000?
Capooooooooo, dai come si fa a separare l'audio dalla chat?!
Se fai il vago vuol dire che non lo sai neppure tu!!! :lol:
Ho provato a scaricare la mod per Arma2 di Day Z...**** un macello, scarica patch, server, collegamenti...è un casino.
Ma con Day Z stand alone non è così complicato o si?!
Ma voi come fate a vedere i dvd in alta risoluzione???
Nella mod finestra si vede bene ma se metto full screen fa cagare.
Con AsusDVD non riesco a modificare la risoluzione
OK, dimmi i valori che vuoi ottenere così preparo la cella frigorifera, con l'imbuto e l'azoto liquido:lol::trotta:
Ciao Coco, ti ha gia' correttamente risposto alterandre a cui do il bentornato ( mi stavo anche preoccupando......)
La risoluzione di un DVD PAL e' di 720 × 576, indipendentemente dal formato 4:3 o 16:9 quindi su uno schermo full hd si vedra' sempre abbastanza male......migliore e' il pannello piu' difetti si vedranno quando il materiale che si da in pasto al pc e' scadente.....
Ti consiglio vivamente il lettore Daum PotPlayer, poco conosciuto ma credimi il migliore in assoluto !!!
Download Daum PotPlayer | PotPlayer 1.5.44465
Ho dato un'occhiata al sito amazon inglese per il jz, non è ancora disponibile ma ci sono già le caratteristiche. Monta lo stesso processore 4700, dunque immagino monti la stessa Mb e stesse ram.. cambia la capacità hd, quantità delle ram ecc.. Dunque a mio parere, non merita attendere una futura uscita in Italia!! Ho contattato il rivenditore online amp** che fornisce una estensione di garanzia fino a cinque anni, mi hanno riferito che come società è molto seria e non hanno mai avuto problemi. . Provate a contattare qualche altro rivenditore se offre una garanzia aggiuntiva? !?!Se ho tempo li faccio, Andreasan ridimmi i bench dei giochi che volevi fare. Se puoi mi rimetti i link
- - - Updated - - -
Ma se collego il pc alla tv con il cavo HDMI, la qualità è la stessa o migliora? Posso confermare che un amico lo ha fatto e tramite l'HDMI passa anche l'audio...****ta cosi posso usare l'impianto 5.1 senza ulteriori collegamenti :asd:
Se le nuove prerogative Asus prevedono tutto ciò ASUS G-Series ROG Gaming Laptops allora non ha molto senso rimpiazzare il jh.. l'unico fattore che può condurre il consumer ad acquistare questa serie è senza dubbio il fattore "Rosik" - "Più nuovo Più Potente" (Cavolate) xD - Poi come dice Cocoemero seppure si volesse upgradare il pc, basterebbe un dispendio di denaro certamente minore. Anyway, concludo dicendo che, a meno che in Italia non rilascino un modello privo di ssd, non lo vedremo a meno di 2000 euro. (Minimo). Ciò non toglie che con queste "piccole" migliorie e l'ottimo sistema di raffreddamento del g750 non sia un bel pc. Io sinceramente preferisco valutare più alternative, soprattutto se si parla di cifre abbastanza elevate.I modelli jz, jm, js giá in commercio in America a 2499 dollari circa 1850 con rispettivamente 880, 870, 860.
24gb di ram, 2 ssd da 128 in raid e un hd da 1 tera 7200 rpm, nn ci sono specifiche sullo schermo
beh, si supponeva che il jh non sarebbe arrivato ad un prezzo inferiore ai 1700, alla fine appena sbarcato in italia costava 1500, adesso lo si prende ad un costo di 1380 hahahaahahahhaha.
io allo stato attuale devo attendere almeno 20 giorni prima di poter acquistare questo portatile, per cui colgo l'occasione per aspettare info in più sul jz, perchè se dovesse arrivare in italia con il solo hd ad un prezzo moderato con la 880, anche se come dicono le prestazione sono solo del 10% è comunque un hardware più potente.
naturalmente è tutto rapportato al prezzo.
Partendo dal fatto che ho bisogno di un portatile per l'università fuori sede, quindi l'impossibilità di avere un fisso, lo userei principalmente anche per il gaming essendo un forte fruitore di VG.
Chiedevo per il fatto che gia sono fuori budget con 1400 euro quindi tirare la cinghia e spenderli per poi trovarmi qualcosa che non vale la pena mi farebbe rosicare; però a quanto leggo anche da voi pare sia il miglior compromesso a questo prezzo.
Una curiosità: il JH ha lo slot per poter montare un SSD aggiuntivo? Ho un ssd samsung 840 pro in un fisso inutilizzato che magari ci metterei volentieri