ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Non sono uno da bench ne tantomeno da overclock, lo farò appena avrò tempo e farete una fidejussione del valora di 1500€ a mio favore nel caso il pc schiatti :lol:
Le impressioni le ho già dette, è un gran portatile, la batteri dura tanto, il monitor è buono e sotto sforzo non scalda tanto...tutto già detto :asd:

Scusa se ti abbiamo stressato, ma era solo per capire che risultati si possono ottenere con la 780m. Sei preso di mira perché sei uno dei pochi ad averlo! Per il benchmark non serve overclock, ma basta istallare un programma che funziona come un semplice gaming, non fa altro che fare funzionare l'ardware del notebook e fornisce dei risultati comparativi. Grazie per le informazioni!

Lo so, devo solo mettermi li e farlo.
Ma come mai i dvd li vedo in bassa risoluzione?

Sono l'ultimo che può aiutarti perché non possiedo questo ultrabook, ma non penso sia un problema hardware ma piuttosto una impostazione a bassa risoluzione del programma che gestisce i video nel software. Prova a cambiare impostazioni di default. ..

L'unica cosa che mi ferma da prendere il jh è che non vorrei che con i nuovi modelli cambino frequenza di lavoro della cpu e della ream, monitor,mentre la gpu già la conosciamo 880m. Come dici tu per il resto sono optional che si possono aggiungere in seguito! ! Si conosce la data di uscita?

Dipende tutto da quanto sei disposto a pagare e soprattutto ad aspettare visto che non si hanno informazioni :). Io probabilmente prenderò il JH. Considera cmq che se aggiungeranno al JZ una CPU più potente o uno schermo migliore, il prezzo potrebbe andare oltre i 1420/1450 €.

Il JH a 1420€ mi consigliate di prenderlo?? Diciamo che sono gia fuori budget oltretutto :asd:

Come dicevo a baci potrei essere anche io prossimo a comprarlo. 1420 € è il prezzo online più basso che son riuscito a trovare. Sul consigliarlo o meno dipende da varie cose. É il tuo unico pc? Lo useresti per giocare? Non puoi avere un desktop per qualche motivo?
Quanto al rapporto qualità/prezzo dubito ci sia qualcosa di altrettanto valido al momento, è vero che non puoi aggiornare GPU e CPU ma sia il modello JX che il modello JH montano il top del momento e questo dovrebbe garantire di poterli usare per qualche annetto. Che dubbi hai nello specifico?

Ultima modifica:
Dipende tutto da quanto sei disposto a pagare e soprattutto ad aspettare visto che non si hanno informazioni :). Io probabilmente prenderò il JH. Considera cmq che se aggiungeranno al JZ una CPU più potente o uno schermo migliore, il prezzo potrebbe andare oltre i 1420/1450 €.

Come dicevo a baci potrei essere anche io prossimo a comprarlo. 1420 € è il prezzo online più basso che son riuscito a trovare. Sul consigliarlo o meno dipende da varie cose. É il tuo unico pc? Lo useresti per giocare? Non puoi avere un desktop per qualche motivo?
Quanto al rapporto qualità/prezzo dubito ci sia qualcosa di altrettanto valido al momento, è vero che non puoi aggiornare GPU e CPU ma sia il modello JX che il modello JH montano il top del momento e questo dovrebbe garantire di poterli usare per qualche annetto. Che dubbi hai nello specifico?

Ah ma allora ci sei anche tu tra i pretendenti del jh, concordo nel fatto che sia il jxche il jh montano un hardware dei migliori nel campo degli ultrabook e se ci si accontenta si può giocare ad una buona definizione per un bel po di anni, oltre che utilizzare questo notebook come pc principale.. È normale avere una curiosità per i nuovi modelli prima di fare il passo! Comunque, concordo pervil fatto che visto le caratteristiche hardware del jh al momento è uno dei migliori compromessi tra prestazioni e costo!!!!!

Ma voi come fate a vedere i dvd in alta risoluzione???
Nella mod finestra si vede bene ma se metto full screen fa cagare.
Con AsusDVD non riesco a modificare la risoluzione

E' il materiale costruttivo a rendere i prodotti Asus superiori agli altri :sisi: Si, è un ottimo prodotto in rapporto a ciò che potresti trovare in giro con quest'hardware. Comunque, riguardo al fatto del monitor, io concordo in pieno con quanto scritto prima da Mox, anche secondo me è impercettibile per l'occhio umano notare una differenza così eclatante nella profondità del colore.

Ultima modifica:
E' il materiale costruttivo a rendere i prodotti Asus superiori agli altri :sisi: Si, è un ottimo prodotto in rapporto a ciò che potresti trovare in giro con quest'hardware. Comunque, riguardo al fatto del monitor, io concordo in pieno con quanto scritto prima da Mox, anche secondo me è impercettibile per l'occhio umano notare una differenza così eclatante nella profondità del colore.
Se uno non è un figlio di papà che può cambiare ultrabook una volta l'anno con questi continui aggiornamenti hardware è normalmente andare con i piedi di piombo, visto anche iprezzi..!! Sono convinto che il jz non porterà grosse novità hardware e che il jh resta al momento il miglior ultrabook! !

Partendo dal fatto che ho bisogno di un portatile per l'università fuori sede, quindi l'impossibilità di avere un fisso, lo userei principalmente anche per il gaming essendo un forte fruitore di VG.
Chiedevo per il fatto che gia sono fuori budget con 1400 euro quindi tirare la cinghia e spenderli per poi trovarmi qualcosa che non vale la pena mi farebbe rosicare; però a quanto leggo anche da voi pare sia il miglior compromesso a questo prezzo.
Una curiosità: il JH ha lo slot per poter montare un SSD aggiuntivo? Ho un ssd samsung 840 pro in un fisso inutilizzato che magari ci metterei volentieri

Ultima modifica:
È da molto tempo che non seguo il forum, ma il problema dei driver è stato sistemato? ( io ho ancora i 327)

@lollobek.... buongiorno :) sisi sono stati risolti gia dalla beta 334, seguita da quella definitiva 334.89 e su quella attuale 335.23
Puoi tranquillamente aggiornare :)
Stay Tuned...non ci abbandonare:)

la cpu non è saldata
e nemmeno la gpu in teoria (ma è sostituibile solo con altre per questo modello)
Ciao. Mi spiace contraddirti ma purtroppo per noi (tu hai santech no?) la cpu è saldata. E' abbastanza risaputo e se ne è parlato soprattutto nei forum stranieri appena uscito dato che è una seccatura. Molti hanno optato per i modelli msi a parità di schede grafiche proprio per questo motivo. Te lo dico con assoluta certezza dato che anche io come te ne ero convinto dato che normalmente non lo è neanche nei modelli economici. La loro risposta ufficiale è stata "per raffreddare meglio" ma non ci ha creduto nessuno!

- - - Updated - - -

Ma voi come fate a vedere i dvd in alta risoluzione???
Nella mod finestra si vede bene ma se metto full screen fa cagare.
Con AsusDVD non riesco a modificare la risoluzione
Ciao!!!
Credo che nessuno possa vedere i dvd in hd dato che sono a 576 (pal) e 480 (ntsc). Parlando di supporti ottici solo i bluray ti danno risoluzioni fino a 1080p.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro