ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Perbacco, non sembra affatto male, anche perché precisano la stessa garanzia del produttore! ! Anche perché con la stessa cifra hai due anni in più rispetto a quella offerta dall'Asus. . Qual'è il nominativo del rivenditore che offre questa garanzia aggiuntiva??

Vai nel sito apm shop e cerca il nostro pc. Vicino al prezzo ti dà la possibilità di fare l estensione

Per chi ha il JH quanto dura la batteria web surfing via wifi con il 50% luminosita' schermo ?

Per il momento l'unico riscontro e' stato dato da Cocoemero
Calcola che il commento era stato postato alle 20:21 quindi erano gia' trascorse 3 ore e 21 minuti ed aveva ancora 1:45 di autonomia

Comunque la batteria dura tantissimo se lo si usa per lavorare. Sto scaricando da Steam dalle 18 ed ho ancora 1:45 di autonomia. Nel frattempo navigo in internet :asd:

Ultima modifica:
Per chi ha il JH quanto dura la batteria web surfing via wifi con il 50% luminosita' schermo ?
La mia prova:
1)con batteria al 100%, modalità risparmio energetico: prestazioni elevate, luminosita 100%, WiFi navigazione internet, youtube, posta e-mail etc. : arrivato a 3 ore e la batteria segnava 10%
p.s: caricherò il video

- - - Updated - - -

la cpu non è saldata
e nemmeno la gpu in teoria (ma è sostituibile solo con altre per questo modello)
ssshh!:shutup: parla a voce bassa, mica vorrai scatenare un putiferio di discussione, non mettiamo carne al fuoco prima del tempo!
:lol::a27::D

Indipendente dove si acquista questo ultrabook, in caso di problemi, ci si rivolge all'assistenza dall'Asus italiana, vero...???? Qualcuno ha acquistato da apm shop online? ? Come vi siete trovati? ?

L'ho preso io, trovato benissimo anche perchè danno l'assistenza via chat.

Buono 3 ore allora con il 50/60 % di luminosità si arriva a 3 ore e mezzo qualcuno farebbe un test reale navigando ecc... ;)

Io preferisco girare per la giungla, se non altro se dovessi aver bisogno dal lunedì al venerdì ci parli per telefono. Io preferisco ;)

La cosa interessante di questo negozio amp online è che danno la possibilità di estendere la garanzia per 5 anni al costo di un anno aggiuntivo di Asus, praticamente gran parte della vita del notebook,non male!!! La giungla offre un servizio simile? ?

La cosa interessante di questo negozio amp online è che danno la possibilità di estendere la garanzia per 5 anni al costo di un anno aggiuntivo di Asus, praticamente gran parte della vita del notebook,non male!!! La giungla offre un servizio simile? ?
Ti posso solo dire una cosa, queste sono come le garanzie che danno al MW e simili. Le danno società che sono praticamente delle assicurazioni(apm non c'entra più niente, lo fanno solo pubblicità a terzi per questi servizi e non è detto che ricevano anche un compenso a tal proposito). Quando poi ti succede il danno c'è sempre un cavillo per cui non ne sono responsabili. Ricorda sono assicurazioni...no comment. Io preferisco fare l'estensione ufficiale di Asus.

Ti posso solo dire una cosa, queste sono come le garanzie che danno al MW e simili. Le danno società che sono praticamente delle assicurazioni(apm non c'entra più niente, lo fanno solo pubblicità a terzi per questi servizi e non è detto che ricevano anche un compenso a tal proposito). Quando poi ti succede il danno c'è sempre un cavillo per cui non ne sono responsabili. Ricorda sono assicurazioni...no comment. Io preferisco fare l'estensione ufficiale di Asus.

Il contratto è chiaro e va rispettato.

Il contratto è chiaro e va rispettato.
Non so quanti anni hai ticchi, io 38 e ti posso assicurare che queste società se posso ti inc....o!!!
Certo il contratto è valido, loro ti dicono che è normale usura o che l'hai overclocckato o surriscaldato e sei fregato.
Cosa fai gli fai causa per un PC che ormai vale meno di 1000€??? Stai in ballo minimo 5 anni( visto che la giustizia in Italia non è uguale per tutti ed è una *****), e paghi minimo 2000€ di avvocato...senza la certezza di vincere anzi!!!
Poi ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, ma io preferisco affidarmi ad Asus visto che almeno un po' (anche se piccolo interesse ), può avercelo dato che in futuro potrò acquistare altri suoi prodotti.
Questo è il mio pensiero e qualche esperienza di vita personale

Non so quanti anni hai ticchi, io 38 e ti posso assicurare che queste società se posso ti inc....o!!!
Certo il contratto è valido, loro ti dicono che è normale usura o che l'hai overclocckato o surriscaldato e sei fregato.
Cosa fai gli fai causa per un PC che ormai vale meno di 1000€??? Stai in ballo minimo 5 anni( visto che la giustizia in Italia non è uguale per tutti ed è una *****), e paghi minimo 2000€ di avvocato...senza la certezza di vincere anzi!!!
Poi ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, ma io preferisco affidarmi ad Asus visto che almeno un po' (anche se piccolo interesse ), può avercelo dato che in futuro potrò acquistare altri suoi prodotti.
Questo è il mio pensiero e qualche esperienza di vita personale
Bisogna dire che, questo rivenditore online,ha un ottimo prezzo per questo jh!Vero, senza l'esperienza di qualcuno, non si può dire come funzioni questa estensione di garanzia fino a 5 anni. Certo che però ti garantirebbe un supporto per quasi l'intera vita del notebook, non male!

Bisogna dire che, questo rivenditore online,ha un ottimo prezzo per questo jh!Vero, senza l'esperienza di qualcuno, non si può dire come funzioni questa estensione di garanzia fino a 5 anni. Certo che però ti garantirebbe un supporto per quasi l'intera vita del notebook, non male!
Scusa ma è qui l'errore...non ti garantiscono nulla, leggi bene la bozza del contratto che ha postato ticchi! Sicuramente non è completo questo contratto, mancano tutte le clausole che per legge e per tutelarsi inseriscono. Fatti spedire l'originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro