ASUS ROG G750JX

Pubblicità
temp.webp
qualcuno ha risultati simili? non vorrei aver sbagliato qualcosa nell installazione, o aver dimenticato qualche impostazione nel S.O. o nel Bios....

Ragazzi sono riuscito a risolvere i miei problemi grazie alla guida di Iuvel 85...non so come ringraziarti!! Meno male che c'è questo forum. Ringrazio tutti voi per la pazienza e il supporto, lo so ho rotto abbastanza in questi gg. Spero che i miei problemi siano finiti, almeno quelli gravi :)&nbsp;<br>Ancora non ho capito perchè non mi riconosceva l'ssd nel secondo slot ma invertendolo e rinominando sembra andare tutto bene. Ho chiamato asus che non da supporti per questo tipo di problemi ma l'operatrice mi ha detto che in molti hanno avuto problemi nell'inserire gli ssd. Spero che la mia esperienza serva ad altri. Ora vediamo se il sistema si manterrà stabile nei prossimi giorni. E ora la prova dei nuovi driver nvidia. Gli ultimi più stabili quali sono?

Ragazzi sono riuscito a risolvere i miei problemi grazie alla guida di Iuvel 85...non so come ringraziarti!! Meno male che c'è questo forum. Ringrazio tutti voi per la pazienza e il supporto, lo so ho rotto abbastanza in questi gg. Spero che i miei problemi siano finiti, almeno quelli gravi :)&nbsp;<br>Ancora non ho capito perchè non mi riconosceva l'ssd nel secondo slot ma invertendolo e rinominando sembra andare tutto bene. Ho chiamato asus che non da supporti per questo tipo di problemi ma l'operatrice mi ha detto che in molti hanno avuto problemi nell'inserire gli ssd. Spero che la mia esperienza serva ad altri. Ora vediamo se il sistema si manterrà stabile nei prossimi giorni. E ora la prova dei nuovi driver nvidia. Gli ultimi più stabili quali sono?
Comunque anche io ho notato che l'ssd nel secondo slot non viene riconosciuto infatti l'ho clonato tramite box USB 3... Per caso hai fatto il benchmark con lutility Samsung?

Comunque anche io ho notato che l'ssd nel secondo slot non viene riconosciuto infatti l'ho clonato tramite box USB 3... Per caso hai fatto il benchmark con lutility Samsung?

Si l'ho fatta ma non so come si postano le immagini qui nel forum. Ce l'ho salvata nel desktop.

- - - Updated - - -

20140130_123806.webp

Meno male, hai avuto un bel po di pazienza e non ti sei arreso:ok:... così per curiosità ho chiamato anche io il supporto Asus per sapere qualcosa sui SSD e sapete cosa mi ha risposto?.... di controllare nei forum dei siti che parlano di tecnologie e computer, fra i nomi citati c'era anche TOM'S HARDWARE...:asd::luxhello:.

Quindi sarei l'unico a cui viene riconosciuto.......appena posso postero' la foto del bios.
Se non mi sbaglio andava abilitata una funzione ma sono passati nemmeno 3 mesi e gia' non ricordo piu' :oldfap:

- - - Updated - - -

Deve essere il mio allora fallato.... Cavolo... Ho notato che emette anche un sibilo sottile tipo alta frequenza

Hummm il sibilo non e' un buon segno.......presumo che tu abbia gia' provato ad ottimizzarlo tramite il programma Samsung Magician

- - - Updated - - -

.......così per curiosità ho chiamato anche io il supporto Asus per sapere qualcosa sui SSD e sapete cosa mi ha risposto?.... di controllare nei forum dei siti che parlano di tecnologie e computer, fra i nomi citati c'era anche TOM'S HARDWARE...:asd::luxhello:.

Questi del supporto Asus oramai sono proprio alla frutta........:nono:

Quindi sarei l'unico a cui viene riconosciuto.......appena posso postero' la foto del bios.
Se non mi sbaglio andava abilitata una funzione ma sono passati nemmeno 3 mesi e gia' non ricordo piu' :oldfap:

- - - Updated - - -

Hummm il sibilo non e' un buon segno.......presumo che tu abbia gia' provato ad ottimizzarlo tramite il programma Samsung Magician

- - - Updated - - -

Schermo nero con gli ultimi driver, passo ai 327, ma dove si scaricano che non li trovo?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sisi, C copiato con l'utility samsung tramite box USB 3, sostituito al posto di C e tramite il magician ho eseguito tutto ottimizzazioni ecc modalità performance ecc ma i valori sono molto deludenti.... stasera lo smonto non vorrei mi crea problemi al ROG :shutup:

L'amazzone ogni tanto delude.... spero non sia il mio pc fallato...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro