ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Io appena preso questo note, avevo i driver 311 mi pare. Optimus funzionava...aggiornati a 327..optimus dice che nn puo ottimizzare i giochi...mah...forse dovevo aggiornare anche quello anche se mi diceva che avevo lultima versione gia installata..misteri di nvidia!!! Vedremo alla prossima versione stabile dei driver aggiornando anche optimus se risolvo...ma tanto manco lo uso!!
Strano perche' a me, sempre con i driver 327, Experience mi fa ottimizzare i giochi ( ovviamente gli devo indicare il percorso dove sono stati installati )
Se ti dice che non puo' ottimizzare il gioco pero' ti fa anche vedere il requisito che ti manca ed in teoria non dovrebbe mancarti nulla......

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problemino...
A volte, anzi spesso, quando riavvio o cmq lo accendo dopo che è stato spento un po, si avvia, fa la schermata caricamento iniziale della RoG e poi si spegne tipo lo schermo e la tastiera rimane con le luci accese...Bisogna per forza riavviare x volte prima che poi riparte...diciamo va molto a culo...

Succede anche a voi?
Se si, esistono soluzioni?

Era compreso vero? L'altra che si vede è una custodia di un sax?
Si, era compresa, comunque adesso ti mando un link dove ho fatto diversi acquisti se la vuoi uguale alla mia. Unico problema sono i tempi di attesa un po lunghi ma non ti preoccupare è affidabile.

p.s la custodia nera sotto lo zaino è della chitarra elettrica, quella marrone è della chitarra classica.

- - - Updated - - -

Ho un problemino...
A volte, anzi spesso, quando riavvio o cmq lo accendo dopo che è stato spento un po, si avvia, fa la schermata caricamento iniziale della RoG e poi si spegne tipo lo schermo e la tastiera rimane con le luci accese...Bisogna per forza riavviare x volte prima che poi riparte...diciamo va molto a culo...

Succede anche a voi?
Se si, esistono soluzioni?
Se, come spero, leggerai tutte le discussioni di questo forum, troverai risposte al 80% delle domande che ti potranno venire in mente a riguardo del G750JX/JH.
:Search:
- - - Updated - - -

Portatile? Eh no... Forse Spostatile è meglio...
:asd: vero, quando lo sposto, dall'altra parte dell'emisfero si crea un tornado...

Ultima modifica:
comunque...ho comprato una borsa ma il nostro note non ci sta nelle borse standard per 17,3"...qualcuno ne ha trovata una adatta??
Il nostro note è grande circa 42x32...

A me ci sta alla perfezione nella borsa da 17,3" :asd:
Comunque se vi dico come sto "tamponando" il problema dello schermo nero, mi sputate in faccia :asd:
Tralasciando il fatto che non lo spengo spesso il pc ma lo metto quasi sempre in sospensione, nel caso devo spegnere/riavviare, disattivo la GTX da "Gestione dispositivi". Una volta acceso, la riattivo.
Credo sia un'ottima soluzione anche per abbassare di molto il consumo della batteria

Ciao ragazzi!
Mi è arrivato tra le mani proprio 10 minuti fa il mio nuovo ROG!!!!! son quasi intimorito nell'accenderlo!!!!
mi son letto parecchie delle pagine di questa discussione, ma vorrei aver da voi qualche consiglio su quale programma/utility sia indispensabile da installare per gestire al meglio il note e per migliorare le performance audio/video (per quanto possibile)...
e di contro, quali sono magari le schifezze che conviene togliere da subito tra quelle preinstallate! :P

grazie mille
ciao ciao

Ciao ragazzi!
Mi è arrivato tra le mani proprio 10 minuti fa il mio nuovo ROG!!!!! son quasi intimorito nell'accenderlo!!!!
mi son letto parecchie delle pagine di questa discussione, ma vorrei aver da voi qualche consiglio su quale programma/utility sia indispensabile da installare per gestire al meglio il note e per migliorare le performance audio/video (per quanto possibile)...
e di contro, quali sono magari le schifezze che conviene togliere da
subito tra quelle preinstallate! :P
grazie mille
ciao ciao
Sono contento e capisco perfettamente la gioa che porta il tuo acquisto, ovviamente ti parlo a titolo personale, e aspetto che gli altri "ragazzi" (ho messo la parloa ragazzi tra virgolette per ribadire che tutti noi vorremmo essere sempre giovani e spensierati) diano la loro opinione.
Ho disinstallato subito l'antivirus mcaffè ed ho installato malwarebytes {search e troverai info]
Fai gli aggiornamenti di winzoz8 NON passare alla versione 8.1 perchè si perde qualche frame nei giochi( anche nei forum cè una recensiome gioco per gioco con gli effetti negativi di 8.1 sui giochi)
Ho installato gputweak di asus per settare il clock giusto della scheda video perchè Asustek abbassa sempre le frequenze delle schede video nei notebook( qui posso allegare l' email che Afel del reparto customer di nvidia mi ha risposto); quindi non si parla di vero overclock della scheda video ma di settare le frequenze originali che Nvidia ha progettato per quella Gpu. ( ricorda che overclockare la gpu nom sempre corrisponde ad un incremento delle prestazioni nei giochi,
quindi

Ho installato gputweak di asus per settare il clock giusto della scheda video perchè Asustek abbassa sempre le frequenze delle schede video nei notebook( qui posso allegare l' email che Afel del reparto customer di nvidia mi ha risposto); quindi non si parla di vero overclock della scheda video ma di settare le frequenze originali che Nvidia ha progettato per quella Gpu. ( ricorda che overclockare la gpu nom sempre corrisponde ad un incremento delle prestazioni nei giochi,
quindi

Ciao, rinnovo la domanda che ti avevo fatto nel post #1143
come mai in gputweak non hai scelto la modalita' advanced ?
Devo dedurre che il voltaggio non l'hai toccato.

Ti ringrazio immensamente per la risposta celere! :)
McAffee già disinstallato... stavo installando avast, ma proverò quello che mi hai suggerito!
Grazie ancora, e attendo anche altri consigli qualora ce ne fossero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro