ASUS ROG G750JX

Pubblicità
grazie della risposta, tutti e due i win sono x64, mi sembra che l'x64 crea una compatibilità con l'x86, ora sto usando il fisso con win 7 ult. x86 ....(come troppo vecchio ? hai 60 anni come me ?) :).
Scusa avevo capito che avessi una copia di win 7 ×86.... L'altro utente aveva solo il problema di non poter togliere il wi fi con la combinazione fn+f2 ma solo dal desktop. Per il resto aveva postato che non aveva nessun problema. Comunque se installi win 8.1 sai con sicurezza che non avrai di questi problemi
Non ho 60 ma 45 tra poco...
Ps. Se a 60 anni ti sei comprato questo laptop anche per giocare, diventi uno dei miei miti!:luxhello:

Ultima modifica:
Ciao AndreaSan, come l'aggiorno l'applicazione "Audiowizard"?

Ciao CapoMetallo, e' passato tanto tempo ma se non ricordo male la trovi all'interno degli ultimi driver della Realtek.
Una volta aggiornata ti si presentera' cosi':

ScreenShot005.webp

- - - Updated - - -

Nuovi parametri stabili: con Asus GPU Tweak ho ottenuto una miglior performance rispetto a MSI Afterburner
Visualizza allegato 95447

Grazie, mi piace molto anche se la devo ancora studiare per bene invece razer game booster la trovo inutile se uno ha tutta quella RAM a disposizione........infatti non mi ha aumentato di un solo frame le performance dei giochi.
Ovviamente e' una mia personale opinione.
P.S.come mai non hai scelto la modalita' advanced ?

ScreenShot006.webp

Ultima modifica:
Scusa avevo capito che avessi una copia di win 7 ×86.... L'altro utente aveva solo il problema di non poter togliere il wi fi con la combinazione fn+f2 ma solo dal desktop. Per il resto aveva postato che non aveva nessun problema. Comunque se installi win 8.1 sai con sicurezza che non avrai di questi problemi
Non ho 60 ma 45 tra poco...
Ps. Se a 60 anni ti sei comprato questo laptop anche per giocare, diventi uno dei miei miti!:luxhello:

.... si anche per giocare, non so fino a quale titolo questo asus sarà fluido, in special modo con gli sparatutto.

- - - Updated - - -

No non perdi niente ma personalmente te lo sconsiglio per ora. (Opinione personale)

no, non perdi nulla ma come alterandre te lo sconsiglio pure io, sul fisso, un x58 con 3 gb di ram, procio a 3.2ghz, gpu gtx660, tramite win store ho eseguito l'aggiornamento al 8.1 ma i giochi (ne cito 1: fear 3) hanno subito un rallentamento che potrai "correggere" con gamebooster ma senza illuderti, il fatto è che se agg. non puoi ritornare alla 8, salvo backup completo della partizione (consigliata) e relativo ripristino.

Scrivo la mia esperienza.
Sul vecchio note avevo w8, dopo che sono passato a 8.1 tutti i giochi che avevo,tramite Steam, non funzionavano più. ho dovuto disinstallarli e reinstallarli. non so il motivo ma a me, e ad altri, è capitato questo.
Forse ora avendo steam su altro HD non dovrebbe creare problemi, ma al momento mi tengo l'8 :)

Scrivo la mia esperienza.
Sul vecchio note avevo w8, dopo che sono passato a 8.1 tutti i giochi che avevo,tramite Steam, non funzionavano più. ho dovuto disinstallarli e reinstallarli. non so il motivo ma a me, e ad altri, è capitato questo.
Forse ora avendo steam su altro HD non dovrebbe creare problemi, ma al momento mi tengo l'8 :)

...ma misteri di win, anch'io ho steam, ma anche (purtroppo) dopo l'aggiornamento a 8.1 i giochi funzionavano ugualmente, anche se con un pò rallentati.............!!!!

Io appena preso questo note, avevo i driver 311 mi pare. Optimus funzionava...aggiornati a 327..optimus dice che nn puo ottimizzare i giochi...mah...forse dovevo aggiornare anche quello anche se mi diceva che avevo lultima versione gia installata..misteri di nvidia!!! Vedremo alla prossima versione stabile dei driver aggiornando anche optimus se risolvo...ma tanto manco lo uso!!

Io appena preso questo note, avevo i driver 311 mi pare. Optimus funzionava...aggiornati a 327..optimus dice che nn puo ottimizzare i giochi...mah...forse dovevo aggiornare anche quello anche se mi diceva che avevo lultima versione gia installata..misteri di nvidia!!! Vedremo alla prossima versione stabile dei driver aggiornando anche optimus se risolvo...ma tanto manco lo uso!!
Scusa Luvel85 ma di quale optimus parli? se ti riferisci alla possibilità di usare la scheda intel non esiste driver che tenga perchè non è proprio previsto il suo utilizzo.(a differenza di clevo, acer, msi ecc)

Ultima modifica:
comunque...ho comprato una borsa ma il nostro note non ci sta nelle borse standard per 17,3"...qualcuno ne ha trovata una adatta??
Il nostro note è grande circa 42x32...

comunque...ho comprato una borsa ma il nostro note non ci sta nelle borse standard per 17,3"...qualcuno ne ha trovata una adatta??
Il nostro note è grande circa 42x32...

Anche io stavo cercando una borsa adatta....ne ho presa una da poco al mercato sperando ci stesse...ma nulla, è troppo grosso sto portatile!! Mannaggia......... :grat:

Anche io stavo cercando una borsa adatta....ne ho presa una da poco al mercato sperando ci stesse...ma nulla, è troppo grosso sto portatile!! Mannaggia......... :grat:
Mi state dando una notizia ferale:grrrr:. Evidentemente asus ha studiato la cosa affinchè ci si compri lo zainetto originale che immagino sia tutto tranne che economico:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro