alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Si ho capito adesso. Come ti ho scritto prima, dopo che ho letto qualche informazione sulla modalità ahci (qualcosa l'ha postata anche CapoMetallo), non dovresti dover aggiungere nessun driver (su questa macchina). In questi casi la cosa migliore è fare l'installazione e vedere se tutto va bene.no, non ho cancellato nulla, cambio sdd (vuoto)e lo lascio da solo usando tutta la partizione 250gb, in seguito aggiungerò un hdd e creerò delle part. ma solo sul hdd, per dati, backup ecc. il dubbio è sui driver per l'ahci che ho scaricato da sito asus ed è questo che mi mette dubbi, se hanno i driver per l'ahci non sono in chiaro come caricarli in fase di installazione, sui pc fissi era semplice ma sui portatili e i bios uefi sono alle prime "armi". il sdd originale lo tolgo fisicamente e ne inserisco un'altro dove farei un'installazione pulita i win 8 purtroppo con la 1 già integrata.
- - - Updated - - -
Non perdi la garanzia se ti attieni alle specifiche. Come avrai notato hanno messo le viti per l'adattatore (quello è già in sede) proprio per agevolare l'upgrade.:ciaociao:Salve ragazzi, vorrei aggiungere un HDD al mio rog ma non sono un espertone, è difficile la procedura per inserirlo? Si infrange la garanzia per caso? Avete un video tutorial per caso?
Grazie a tutti