Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda, se compro in Amazonia il modello JH francese con GTX 780m, si hanno già gli adesivi incollati nella tasteiera del notebook per trasformarla da FR ad ITA, oppure vengono consegnati a corredo gli adesivi da incollare?
.Una domanda, se compro in Amazonia il modello JH francese con GTX 780m, si hanno già gli adesivi incollati nella tasteiera del notebook per trasformarla da FR ad ITA, oppure vengono consegnati a corredo gli adesivi da incollare??
Comunque, in tutti i notebook che ho smontato, dopo aver allentato le viti, la tastiera è collegata solamente da un cavo con un connettore. In futuro se si potesse ordinare una tastiera Ita non penso sia molto difficile da sostituire.
Busognerà vedere cosa costa ordinare una tastiera ITA, come ricambio sono in gradio di fartela pagare un botto!!
Ci vorrebbe più chiarezza sulla garanzia sull' acquisto in un'altro paese Europo...
Ragazzi è fata, appena ordinata la bestia, 1526 sacchi con estensione di garanzia di 3 anni!
:inchino:Io, in caso di problemi seri, potrei anche tentare di fare valere le mie attestate qualifiche professionali, e tu?
:ok:tieni conto che era venerdì e quindi il 21 e 22 :deserto:il 23 avranno fatto :sleeping:,il24 prefestivo, il25 :party:compleanno di Gesù, il 26:birra: santo Stefano :annoiato:avrebbero potuto lavorare il 27 ma ci hanno ripensato:bevuta:...ed io ancora aspetto il mio cambio....possibile che ho contattato brt e mi hanno detto che il mio reso lo hanno consegnato il 20...e ancora sto magazzino deve registrare l'ingresso del prodotto??va beh che ci sono le feste xo....
:inchino:
- - - Updated - - -
:ok:tieni conto che era venerdì e quindi il 21 e 22 :deserto:il 23 avranno fatto :sleeping:,il24 prefestivo, il25 :party:compleanno di Gesù, il 26:birra: santo Stefano :annoiato:avrebbero potuto lavorare il 27 ma ci hanno ripensato:bevuta:...
- - - Updated - - -
domandone: ma voi nel vostro G750, quanti slot per la ram avete 2 o 4?:boh:
Non saprei ma come avrai capito è veramente facilissimo cambiarla (sempre che capometallo non abbia visto bene). Per quanto riguarda gli adesivini mi sembra di aver capito che fossero già montati ma potrei aver frainteso.Una domanda, se compro in Amazonia il modello JH francese con GTX 780m, si hanno già gli adesivi incollati nella tasteiera del notebook per trasformarla da FR ad ITA, oppure vengono consegnati a corredo gli adesivi da incollare??
Comunque, in tutti i notebook che ho smontato, dopo aver allentato le viti, la tastiera è collegata solamente da un cavo con un connettore. In futuro se si potesse ordinare una tastiera Ita non penso sia molto difficile da sostituire.
Busognerà vedere cosa costa ordinare una tastiera ITA, come ricambio sono in gradio di fartela pagare un botto!!
Ci vorrebbe più chiarezza sulla garanzia sull' acquisto in un'altro paese Europo...
Con nvidia ogni aggiornamento sostituisce automaticamente il precedente. Basta scaricare il driver dal sito nvidia che sono files EXE autoinstallanti.vengo dai radeon.con invidia come si fa ad aggiornare i driver?bisogna prima cancellare i vecchi prima sempre con driver fusion?c'è una guida da qualche parte?
Purtroppo il più recente che non rompe è il 327....:grrrr:Sappiate che ho istallato i driver beta Nvidia 331.92 e.. non è cambiato nulla, il problema della schermata nera in accensione persiste!
Confermo 4. 2 facilmente accessibili e 2 in casino:(dovrebbero essere 4 da 4gb...
Ho già dovuto litigare per diverse questioni di garanzia - chi ha un diploma da ragioniere e dice di sapere cambiare la tastiera è sotto il limite minimo, chi ha diploma in elettronica ed opera manutenzioni per macchine con CNC ed apparecchiatture elettroniche, con corsi ed attestati di aggiornamento, con tanto di possibilità di farsi rilasciare fattura e certificato di lavoro svolto a regola d'arte (anche se è più sull'impiantistica e meno sull'elettronica) dall'azienda in cui lavora, qualificata a svolgere operazioni di manutenzione su apparecchiature elettroniche, ha sicuramente possibilità di dire la sua. La realtà è che nessuna di quelle persone della seconda categoria che conosco si azzarda a cambiare la spina accorciando il cavo quando si è in garanzia, neppure sul più stupido dei trapani elettrici: sono solo problemi con discussioni e minacce (mica tanto velate) contro cui combattono ogni giorno....:inchino:
Purtroppo provando: a me vanno bene, gli altri a quanto ho capito hanno creato prima un punto di ripristino, poi causa il laptop che sembra non riavvirasi sono tornati indietro ed hanno ripristinato il sistema. Il mio laptop ad occhio e croce si riprende in 10 secondi dall'ibernazione e si avvia in 15-20, non l'ho cronometrato ma di problemi non ne ha (nonostante abbia disabilitato dal bios il fastboot, il secureboot e qualcos'altro).Grazie Alterandre. Ma quindi quando mi chiederà di aggiornare agli ultimi driver devo rifiutare o accettare? Come faccio a capire se danno problemi?
Intanto scalda di più (e non poco). Avranno fatto anche grandi lavori ma i più basilari problemi di deriva termica e deterioramento dei semiconduttori non li hanno ancora sorpassati, e fino a quando useranno il metodo "silicio" un calore maggiore significherà una vita più breve, quindi a parità di condizioni un JX dovrebbe durare più di un JH, ed entrambe molto più di tutti i superpiatti che scaldano una cifra (questa è fisica spicciola, ma purtroppo funziona bene tanto per l'elettronica che per i motori delle automobili IMHO).Ma perchè diavolo poi dovrebbe rompers sto JH non lo capisco proprio....
Ho già dovuto litigare per diverse questioni di garanzia - chi ha un diploma da ragioniere e dice di sapere cambiare la tastiera è sotto il limite minimo, chi ha diploma in elettronica ed opera manutenzioni per macchine con CNC ed apparecchiatture elettroniche, con corsi ed attestati di aggiornamento, con tanto di possibilità di farsi rilasciare fattura e certificato di lavoro svolto a regola d'arte (anche se è più sull'impiantistica e meno sull'elettronica) dall'azienda in cui lavora, qualificata a svolgere operazioni di manutenzione su apparecchiature elettroniche, ha sicuramente possibilità di dire la sua. La realtà è che nessuna di quelle persone della seconda categoria che conosco si azzarda a cambiare la spina accorciando il cavo quando si è in garanzia, neppure sul più stupido dei trapani elettrici: sono solo problemi con discussioni e minacce (mica tanto velate) contro cui combattono ogni giorno....
Anche per cambiare la ruota dell'auto occorre tanto di ricevuta rilasciata da chi effettua il cambio: se succede qualcosa, e la ruota la hai cambiata tu, nessuno risponde più sulla sicurezza del veicolo (e poi si aspetta il verdetto del tribunale).
Io l'operazione di cambiare la tastiera che tanto è facile la vedo come l'annullamento della garanzia, poi sarò negativo, sarò prevenuto anche per questioni lavorative, o sarò solo cosciente della realtà, ma non lo possiamo fare (io compreso, anche se mi potrei arroccare su posizioni particolari). Cercatevi un riparatore autorizzato dalla Asus Italia (se ne esistono ancora) e fatevi fare il prezzo da loro, e quello sarà il costo della tastiera che non invalida la garanzia, che ancora è da dimostrare a livello extranazionale come vada interpretata.
Sul discorso magazzini, visto che di tanto in tanto ordino ricambi che arrivano dall'oltralpe, a livello di garanzia si può facilmente distinguere da "dovresti averlo in Italia" ed il "non sei tenuto ad averlo": da RS Comp. una spedizione di un ricambio che parta dagli UK costa anche meno di 10E, una della RidG. che parte dall'Olanda l'ho vista a 160E - ed io non voglio scoprire la differenza che ci può essere tra l'una e l'altra dalla Asus (che non è detto che ci sia, ma ci può essere).
N.B: le aziende serie, quelle legate al mondo della produttività, i ricambi in casa li hanno, ed hanno anche le permute ed il ricondizionato - quelle commerciali no. Se prendete un laptop certificato MIL potrebbero anche averli in pronta consegna proprio per quello, ma un roughed costa un pochino di più....
N.N.B: quasi ogni giorno incontro professionisti che a 40 anni hanno lavorato 12 anni in lombardia, 15 in spagna, 13 in egitto e 18 in germania, e sicurmanete nessuno ha da insegnargli il mestiere - e che non sanno neppure collegare una spina elettrica. Una cosa è dire di saperlo fare, una cosa è saperlo fare, ed un altra ancora è saperlo fare con cognizione di causa e professionalità.
Il tutto IMHO, prometto di non ritornare più sulla garanzia, ma ci litigo spesso in proposito, e mi dispiacerebbe vedere qualcuno che prenda alla leggera il discorso "per lettura poco approfondita".
Ultimo dettaglio: se qualcuno acquista con partita iva non beneficia della garanzia legale, i cui destinatari sono solo i soggetti sporvvisti di tale inquadratura fiscale - adesso passo e chiudo definitivamente.
- - - Updated - - -
Purtroppo provando: a me vanno bene, gli altri a quanto ho capito hanno creato prima un punto di ripristino, poi causa il laptop che sembra non riavvirasi sono tornati indietro ed hanno ripristinato il sistema. Il mio laptop ad occhio e croce si riprende in 10 secondi dall'ibernazione e si avvia in 15-20, non l'ho cronometrato ma di problemi non ne ha (nonostante abbia disabilitato dal bios il fastboot, il secureboot e qualcos'altro).
- - - Updated - - -
Intanto scalda di più (e non poco). Avranno fatto anche grandi lavori ma i più basilari problemi di deriva termica e deterioramento dei semiconduttori non li hanno ancora sorpassati, e fino a quando useranno il metodo "silicio" un calore maggiore significherà una vita più breve, quindi a parità di condizioni un JX dovrebbe durare più di un JH, ed entrambe molto più di tutti i superpiatti che scaldano una cifra (questa è fisica spicciola, ma purtroppo funziona bene tanto per l'elettronica che per i motori delle automobili IMHO).
Le vecchie curve di mortalità infantile dei chip davano i primi 6 mesi come critici, adesso hanno cambiato le cose ma comunque nei primi periodi di utilizzo la probabilità di rotture e guasti è altissima, poi decresce logaritmicamente e riprende a crescere linearmente con l'utilizzo e l'invecchiamento, quindi tutto si può rompere, anzi in percentuale si dovrà rompere qualcosa (sai il sistema per non temere incidenti aerei basandosi sul fatto che 1 su 1000 esplode in volo? Fanne scoppiare la percentuale corretta di quelli esistenti e poi prendi il tuo...)
Ciao! Te ne accorgi in fase di spegnimento-accensione e riavvio. Lo schermo si spegne per qualche minuto e a volte si riavvia scrivendomi che windows ha avuto problemi e se voglio mandare a loro ecc ecc. Anche io tolsi dal bios l'accensione rapida ma senza risultati.Grazie Alterandre. Ma quindi quando mi chiederà di aggiornare agli ultimi driver devo rifiutare o accettare? Come faccio a capire se danno problemi?
Ciao! Il mio televisore è solo hd 720p quindi ho fatto una prova con il gioco "metro L L" collegato con hdmi e ho riscontrato questo:- - - Updated - - -
Ciao Boys, un po di domande:
1)avete notato se a risoluzione720p è più ricca di dettagli, mentre quella 1080p perde diversi elementi e dettagli, nonostante una migliore resa dei colori scuri.? (lo so sono :pazzo:)
2)quali ram ascquistreste voi per il g750jx
G-SKILL Ripjaws 2 x 8 GB DDR3-1866 - PC3-14900 - CL11 (F3-1866C11D-16GRSL)
G-SKILL Ripjaws 2 x 8 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL11 (F3-1600C11D-16GRSL)