ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Si, ormai sò armasto sotto!ragazzi guardate qui che ho trovato:
ASUS G750JX-T4179H,

A Praga viene [TABLE="class: ucc-result-table, width: 642"]
[TR="class: uccRes"]
[TD="class: leftCol, align: right"]33,799.00 CZK[/TD]
[TD="width: 6%, align: center"]=[/TD]
[TD="class: rightCol, width: 47%, align: left"]1,232.49 EUR!![/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il problema è la garanzia, se si guasta lo devo spedire a Praga o vale ovunque?

Comunque vedo che ha solo 6 GB di Ram quindi non va bene. Mi voglio informare sulle ssd però...
Ma mancano anche gli occhialini che in italia son 100 euri. La garanzia mettiamoci in testa che è valida a livello internazionale.
Comunque tra giga mancanti, layout tastiera e 3d dubbioso io lo prenderei quì. Se fosse il jh ancora ancora..:chupachup

- - - Updated - - -

"sostituire la tastiera con quella italiana?...ma sei uno scriba egiziano?, un giornalista del Newyork Time? che devi battere 880 caratteri al minuto?Test della velocità di scrittura - quanto sei rapido nella scrittura al computer?.
alla fine ci si abitua a tutto, è un po come provare a suonare la chitarra...
Se compri su amazzonia stipuli un contratto con amazzonia, un conto è comprare su amazon.it e un altro su amazon.fr
Finalmente una persona che la pensa come me!:bevuta:
Comunque la tastiera è configurata italiana con adesivini correttivi ed è venduta per i consumatori italiani. Se poi per scrivere danno fastidio gli adesivini si compri una tastiera usb da 5 € e la cambi appena esce come ricambio.Una persona che conosco è contentissima di averlo comprato solo che scalda molto più del nostro.:rock1:

- - - Updated - - -

Ho provato a fare una configurazione simile alG750JX sul sito della Santech, sostituendo la 770m con la Radeon 8970m non è che lo regalino neppure qua, ma sapere che tra qualche anno puoi cambiare CPU o GPU non è cosa da poco...
Con la 780 il costo lievita alla grande, non ne vale la pena!!
Premetto che mi fiderei di più dell'ASUS per aggiornamenti dei driver e BIOS ecc.
Se sta benedetta ASUS avesse rilasciato modelli simili alla Francia anche per l'italia, o se avesse permesso l'aggiornamento della GPU...

ma..
La cpu si può sempre cambiare anche nel nostro. Basti sia una i7 serie 4xxx mobile.:asd:

Ultima modifica:
Con bonifico anticipato, fino al 20 gennaio, fanno il 2% di sconto e viene 1406euro comprese spese di spedizione. In un sito...amp qualcosa mi pare, con 1515 euro circa danno 3 anni in più di garanzia. Questi per ora sono i migliori che ho trovato. Giungla è buono ma non li hanno disponibili e non vorrei aspettare settimane.

Allora ti devi essere registrato perche' a me da i prezzi che ti avevo indicato prima.....
Dai junglaroli e' disponibile il modello CV200H solo che ora sono chiusi x inventario e gli ordini riprenderanno il 02-01-2014.

Allora ti devi essere registrato perche' a me da i prezzi che ti avevo indicato prima.....
Dai junglaroli e' disponibile il modello CV200H solo che ora sono chiusi x inventario e gli ordini riprenderanno il 02-01-2014.

Comunque credo che lo prenderò dal sito di apm.100 euro in più per 3 anni in più di garanzia credo che valga la pena. Sul mio ultimo notebook si era rotto lo schermo da solo dopo 2 anni e mi è costato subito 150 euro. Poi vedo ottime recensioni.

Vedo ora però che da giungla danno pure gli occhiali 3d cosa che non fanno negli altri negozi. Mi potete confermare?valgono poi qualcosa questi occhialini?

Ultima modifica:
Senza gli occhiali lo schermo 3D non serve a niente.......cmq.se prendi il modello CV038H oppure il CV200H gli occhiali devono essere per forza all'interno della confezione.( ovviamente parliamo del G750JX )
NVIDIA 3D Vision 2

Senza gli occhiali lo schermo 3D non serve a niente.......cmq.se prendi il modello CV038H oppure il CV200H gli occhiali devono essere per forza all'interno della confezione.( ovviamente parliamo del G750JX )
NVIDIA 3D Vision 2

Il sito è questo, domani provo a chiamarli per avere conferma:
ASUS 90NB00N2-M02220 - G750JX - Notebook

pazzesco che chiudono tutti per le feste, proprio quando guadagnerebbero di più!

Scusa ma che differenza c'è tra il modello CV038H e l'altro?Perchè il primo costa di più?

Ultima modifica:
Ok, è vero, ci si può adattare a tutto, ma se fosse possibile sostituire la tastiera con una layout Italia sarebbe tanto meglio..
Non si rischia di impampinarsi passando da un pc ad un'altro..
Questo ASUS G750JH-T4040 avrebbe un prezzo abb. accessibile con una GTX780!!
per la modica cifra di 1400 euro ti posso dare un layout ita in permuta :party:

- - - Updated - - -

Qualcuno conosce mediaprezzo.com? Addirittura se si paga con bonifico bancario anticipato danno il pc a 1406 euro comprese spese di spedizione. Spediscono il 4 gennaio.

2 euro in più di tarzan???

- - - Updated - - -

...La garanzia mettiamoci in testa che è valida a livello internazionale....
Si, vale, ma come detto prima, può essere esclusa la riparazione in alcuni paesi dove i ricambi non sono disponibili (e qui in italia non lo sono: l'unico modello commercializzato non li monta - volete che vi registrino un mp3 con un pernacchione o ve lo metete in testa prima questo insignificante dettaglio????). Quindi bisogna informarsi se in Francia, dalle loro leggi, viene coperta la spedizone verso loro nel caso di richiesta di garanzia, se l'acquisto lo fai in FR. Altrimenti ti accolli le spese di spedizione e chissà cos'altro. Poi, magari si fa prima a spedire in Italia un pc da riparare in Francia ed a riaverlo indietro riparato da loro che a farlo riparare qui, su questo non ne ho idea e non ne ho sentito niente in merito.

Ergo: la garanzia internazionale vale per i dispositivi distribuiti a livello ineternazionale, inutile inventare altre perifrasi o similari. E per le altre aziende, che su alcuni modelli danno la riparazione anche su alcuni stati dove non vengono commercializzati i prodotti (ma non è questo il caso) si tratta di aspettare la spedizione internazionale dei ricambi, ed in alcuni casi accollarsi le relative spese.

Per piacere, chi comprerà fuori sappia che potrebbe avere delle rogne, non mettiamogli in testa che tutto filerà liscio come l'olio e che essendo stato più scaltro avrà risparmiato senza pagarne lo scotto....

Si, vale, ma come detto prima, può essere esclusa la riparazione in alcuni paesi dove i ricambi non sono disponibili (e qui in italia non lo sono: l'unico modello commercializzato non li monta - volete che vi registrino un mp3 con un pernacchione o ve lo metete in testa prima questo insignificante dettaglio????). Quindi bisogna informarsi se in Francia, dalle loro leggi, viene coperta la spedizone verso loro nel caso di richiesta di garanzia, se l'acquisto lo fai in FR. Altrimenti ti accolli le spese di spedizione e chissà cos'altro. Poi, magari si fa prima a spedire in Italia un pc da riparare in Francia ed a riaverlo indietro riparato da loro che a farlo riparare qui, su questo non ne ho idea e non ne ho sentito niente in merito.

Ergo: la garanzia internazionale vale per i dispositivi distribuiti a livello ineternazionale, inutile inventare altre perifrasi o similari. E per le altre aziende, che su alcuni modelli danno la riparazione anche su alcuni stati dove non vengono commercializzati i prodotti (ma non è questo il caso) si tratta di aspettare la spedizione internazionale dei ricambi, ed in alcuni casi accollarsi le relative spese.

Per piacere, chi comprerà fuori sappia che potrebbe avere delle rogne, non mettiamogli in testa che tutto filerà liscio come l'olio e che essendo stato più scaltro avrà risparmiato senza pagarne lo scotto....[/QUOTE]

..Nel frattempo i già possessori..fregt.webp

Ciao a tutti.
Ieri sera, il mio amato G73Jw ha deciso di farmi uno scherzone: il monitor (e spero che non ci sia di mezzo anche la GPU) mi ha abbandonato. Nell'eventualità in cui decidessi di passare al fratello maggiore G750Jx, dove mi converrebbe acquistarlo?
Sono un ragazzo disabile di 18 anni e il portatile mi aiuta per circa 14/15 ore al giorno, tutti i giorni; capirete la fondamentale importanza che esso ricopre nella mia giornata.

Accetto consigli anche su eventuali altri portatili "da gaming".

N.B.: il sito dove eventualmente lo andrò ad acquistare dovrà avere la possibilità di offrirmi l'IVA agevolata al 4%.

Grazie mille in anticipo.

Per piacere, chi comprerà fuori sappia che potrebbe avere delle rogne, non mettiamogli in testa che tutto filerà liscio come l'olio e che essendo stato più scaltro avrà risparmiato senza pagarne lo scotto....

..Nel frattempo i già possessori..Visualizza allegato 93113[/QUOTE]

Che è tarzan?

Una domanda, se compro in Amazonia il modello JH francese con GTX 780m, si hanno già gli adesivi incollati nella tasteiera del notebook per trasformarla da FR ad ITA, oppure vengono consegnati a corredo gli adesivi da incollare??
Comunque, in tutti i notebook che ho smontato, dopo aver allentato le viti, la tastiera è collegata solamente da un cavo con un connettore. In futuro se si potesse ordinare una tastiera Ita non penso sia molto difficile da sostituire.
Busognerà vedere cosa costa ordinare una tastiera ITA, come ricambio sono in gradio di fartela pagare un botto!!
Ci vorrebbe più chiarezza sulla garanzia sull' acquisto in un'altro paese Europo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro