Andreasan
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 41
Puoi inserire una tastiera italiana usb per poi sostiturla definitivamente quando si trova come ricambio tra qualche mese. Anche senza portarlo in assistenza. Basta avere un pò di manualità:asd:
Dai andre.......ma la portabilita' e la comodita' del notebook dove vanno a finire con una tastiera esterna......
e poi ammesso e non concesso che in futuro si trovi come ricambio io non riuscirei nemmeno a smontarla.....
Solo x aprire lo sportelletto sotto il notebook per inserire l'ssd mi sudavano tutte le mani :asd:
Grazie per le notizie sul 3d. Io sto facendo CoD ghost e la 770m soffre un poco.
:death:
Stasera vuoi farmi perdere la pazienza....ma non ci riuscirai :asd:
COD GHOST e' un altro gioco male ottimizzato......c'e' gente che si lamenta ed hanno in firma X2 Gigabyte GTX780 GHZ EDITION SLI ( ragazzi ma è normale che tutto su ultra con un monitor a 1080p con config in firma, graficamente non sia niente di che, sia stutteroso (benchè gli fps siano al di sopra di 60)? Cioè battlefield 4 è una gioia per gli occhi e mi va liscio come l'olio, questo cod va molto peggio di BO 2??
In pratica, tutte le volte che avvio una partita con questa mappa, le texture vanno automaticamente in bassa risoluzione
Questo mi succede con la risoluzione texture impostato su Alto. Se invece metto su Extra, il problema non sussiste.Qualcuno potrebbe verificare cortesemente se ha lo stesso problema ?
Le risposte sono sempre le stesse : perchè la gente non si prende la briga di leggersi un po' di post passati ?
E' fino adesso che ci lamentiamo delle prestazioni del gioco e che è male ottimizzato.
oppure : il gioco è comunque ottimizzato male e ci vuole un hardware pesante per farlo girare.
oppure : Io ho gia abbandonato il gioco per questi motivi... oltretutto da quando ho reinstallato lasciando su auto ora cosi mi va anche di lusso...
Prima manco si caricavano.. che tristezza vedere come ci trattano e quanto ci spennino per bene ogni volta..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Aus Gtx TITAN + Accelero Hybrid Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor: IPS 27" Crossover 27q 82Hz
Devo aggiungere altro....?? :popo:
Ultima modifica: