Andreasan
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 41
.........Apro lo scatolone e vedo la scatola del note e a parte gli okkialini 3D.
Apro l'altra scatola ed il materiale presente è il seguente:
-Notebook
-Alimentatore + attacco presa tedesca
-Batteria
-Scatolina comprendente:
- manuale
- coupon per scaricare Assassin's Creed Black Flag
- Garanzia e manuale Asus Kasko
- Pannetto pulizia
- Kit adesivi
- Braccialetto a velcro x i fili
Più tardi se riesco faccio un video di Unpacking,intanto qualche foto
-Et Voilà-
Visualizza allegato 90271
-Ecco il note-
Visualizza allegato 90272
-Aperto-
Visualizza allegato 90274
-Particolare logo AC, sembra sia serigrafato-
Visualizza allegato 90275
Mi raccomando quando puoi, se non l'hai gia' fatto, verifica il jack audio se funziona bene, le cerniere del pannello se sono integre e se il coperchio si chiude/apre bene ed e simmetrico con lo chassis del note ed infine controlla lo sportello inferiore del notebook e se il touchpad presenta delle "gobbe" strane...
I difetti riscontrati piu' frequentemente : ( questo utente ne ha cambiati tre........)
al primo, una cerniera del monitor era montata male e lo sportello inferiore dove si accede all'hdd ed alla ram era danneggiato. Al secondo, avevo un forte disturbo all'uscita jack audio. Mentre al terzo il touchpad ed i relativi tasti erano montati male!
- - - Updated - - -
Io sono sveglissimo, alle 10 mi sparo 40km andata e altrettanti per il ritorno per raggiungere la filiale BRT.. il servizio clienti non risponde, però pare che la filiale sia aperta e a quanto ho capito è possibile ritirare.. :grat: speriamo :utonto:
Comunque dal tracking bartolini risulta che il pacco sia stato ritirato ieri alle 18, mentre mi avevano detto di averlo spedito poco prima delle 12.. Sarà normale? Ah e ancora un'altra cosa.. mi esce scritto peso in kg dei colli (1) 4,0kg, devo mica preoccuparmi? :asd:
Io credo siano aperti ovviamente solo la mattina, ma non hai trovato il ph.del deposito sul sito del corriere ?
No, non preoccuparti del peso dichiarato.
Tienici aggiornati.......ciao scooterista :asd:
Ultima modifica: