ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Appena arrivera' ad alterandre e Santibailor09 verificheremo questi benedetti adesivi........
Certo che la gtx780m e' due spanne sopra la nostra.......

ScreenShot015.webp

Se lo avessero distribuito anche da noi.......:cav:
ASUS G750JH-T4080H Intel Ci7-4700HQ 43,9cm 17,3Zoll: Amazon.de: Computer & Zubehör

In Francia, stesse caratteristiche, costa di piu'.......
http://www.amazon.fr/gp/product/B00...t=301&pf_rd_p=468421193&pf_rd_i=G750JH-T4070H

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro

http://shopping.tomshw.it/ e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti,
siamo a 12,643 visite e quindi in terza posizione.......vogliamo salire un po' ?!?!
Dobbiamo dare qualche spunto interessante alla discussione altrimenti le persone non ci leggono.
Oggi sono in ferie e passero' la mattinata in giro per USL ed INPS ma nel pomeriggio potrei anche assillarvi per bene.......
Chi di voi non lavora, e magari ha un po' di tempo libero, si vuole unire a me ?

Primo spunto per nulla interessante :

problema della polvere quando il notebook e' spento

Soluzione : WP_20131205_00_59_20_Pro.webp WP_20131205_00_59_50_Pro.webp :lol:

Ultima modifica:
A parte che finalmente oggi è venuto Tarzan in persona e finalmente mi ha portato la fatidica scatola nera, con contenuto fino a fine orario lavorativo ignoto (o se è 'na sola sarà molto ignoto, abrv. m-ignoto)...

Hai ragione Santibailor09,
Hai qualcuno vicino a te con un router wifi ?

No, le uniche persone vicino a me che mi vogliono bene e mi pensano sono e-qui-taglia, enel, imu, tares, brontolo e pisolo (e tutte si preoccupano per la mia salute, sarà un caso? :pompiere: ) quindi in qualche modo mi devo arrangiare...

Appena arrivera' ad alterandre e Santibailor09 verificheremo questi benedetti adesivi........
Certo che la gtx780m e' due spanne sopra la nostra.......

Visualizza allegato 90011

Se lo avessero distribuito anche da noi.......:cav:
ASUS G750JH-T4080H Intel Ci7-4700HQ 43,9cm 17,3Zoll: Amazon.de: Computer & Zubehör

In Francia, stesse caratteristiche, costa di piu'.......
http://www.amazon.fr/gp/product/B00...t=301&pf_rd_p=468421193&pf_rd_i=G750JH-T4070H

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro

Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti,
siamo a 12,643 visite e quindi in terza posizione.......vogliamo salire un po' ?!?!
Dobbiamo dare qualche spunto interessante alla discussione altrimenti le persone non ci leggono.
Oggi sono in ferie e passero' la mattinata in giro per USL ed INPS ma nel pomeriggio potrei anche assillarvi per bene.......
Chi di voi non lavora, e magari ha un po' di tempo libero, si vuole unire a me ?

Primo spunto per nulla interessante :

problema della polvere quando il notebook e' spento

Soluzione : Visualizza allegato 90042 Visualizza allegato 90043 :lol:

Andrè fatte dà nna percentuale da er giungarolo!!!:hihi:
Arrivato il coreano?

- - - Updated - - -

A parte che finalmente oggi è venuto Tarzan in persona e finalmente mi ha portato la fatidica scatola nera, con contenuto fino a fine orario lavorativo ignoto (o se è 'na sola sarà molto ignoto, abrv. m-ignoto)...

No, le uniche persone vicino a me che mi vogliono bene e mi pensano sono e-qui-taglia, enel, imu, tares, brontolo e pisolo (e tutte si preoccupano per la mia salute, sarà un caso? :pompiere: ) quindi in qualche modo mi devo arrangiare...

Grande Mox! Aspettavi Jane invece... cosa sembra? Funge?

Sappiate che se mi definite pirla ora non mi offendo, il mio ordine è ancora in lavorazione, quanto son stato scemo ad ordinare anche Battlefield:cry:
Spero davvero tanto che spediscano oggi, non ce la posso fare psicologicamente ad aspettare lunedì:asd:

Sappiate che se mi definite pirla ora non mi offendo, il mio ordine è ancora in lavorazione, quanto son stato scemo ad ordinare anche Battlefield:cry:
Spero davvero tanto che spediscano oggi, non ce la posso fare psicologicamente ad aspettare lunedì:asd:

Scusa ma anche tu sei un figlio della giungla?

e ancora niente???? a me pure non ha evaso nulla se ti può alleviare ma son passate 24 ore. :patpat:
A meno che andresan non abbia preso un volo Roma Pechino con Bruno (detto er Tarzan)!!!!:asd:

L'articolo riportava "evasione immediata" per il notebook, io ho ordinato anche Battlefield 4 e son rimasto fregato.
Ma fin quando non evadono l'ordine e ci sono dei ritardi io sto tranquillissimo, il problema sono i "ritardi" dopo l'evasione :asd:

A me invece piacerebbe sapere come si comporta con i programmi di video-editing, tipo Premiere e After Effects CS6......qualcuno li utilizza? Come vanno le anteprime e i rendering dei video?! Mi aspetto grandi cose da questo pc.... :inchino:

ps.Ancora nessuna notizia riguardo al logo di AC..
Non l'ho ancora aperto, però è doveroso considerare che il pannello lucido a 200 nit non può competere, per non spostarsi troppo di fascia di prezzo, con quello che prima o poi sarà commercializzato sul lenovo 510p (almeno se resterà lo stesso della versione internazionale) - sulle prestazioni vedremmo più avanti, ma utilizzo raramente solo GIMP (con GEGL) e Blender, sul resto non potrò credo mai dare impressioni. Se però consideri il Lenovo, guardati prima la canicola che ne viene fuori: il pc sotto stress emette anche radiazioni come Fukushima.....

Non l'ho ancora aperto, però è doveroso considerare che il pannello lucido a 200 nit non può competere, per non spostarsi troppo di fascia di prezzo, con quello che prima o poi sarà commercializzato sul lenovo 510p (almeno se resterà lo stesso della versione internazionale) - sulle prestazioni vedremmo più avanti, ma utilizzo raramente solo GIMP (con GEGL) e Blender, sul resto non potrò credo mai dare impressioni. Se però consideri il Lenovo, guardati prima la canicola che ne viene fuori: il pc sotto stress emette anche radiazioni come Fukushima.....

Scusa mox
visto che siamo sardi entrambi tu qualecorriere hai usato?
ps. come fai a non aprirlo?

L'articolo riportava "evasione immediata" per il notebook, io ho ordinato anche Battlefield 4 e son rimasto fregato.
Ma fin quando non evadono l'ordine e ci sono dei ritardi io sto tranquillissimo, il problema sono i "ritardi" dopo l'evasione :asd:
Ripeto: il pacco è arrivato - cosa ci sia dentro è ancora un mistero ma comunque hanno spedito....
Ripeto 2: il bonifico ha conclusione quando la banca dello zozzone ci da in mano i soldi alla banca de er monnezza - allora e solo allora parte l'ordine, che nel mio caso è avvenuto entro 24 ore da quando hanno ricevuto effettivamente il bonifico (ma in 5 gg miei di pena e sofferenza, vabbè, ora sono più forte, ma ho perso tutti i capelli, sono diventato verde e mi sono riempito di foruncoli in tutto il corpo). Poi il corriere nelle isole consegna in 3gg, in alcune zone molto isolate fa 2/3 consegne a giorni fissi a settimana quindi ci sono le coincidenze, e nel resto d'italia in 2gg (oggi parte e domani lo hai). Insomma, se fai il passo devi essere pronto a cadere nel vuoto....

- - - Updated - - -

Scusa mox
visto che siamo sardi entrambi tu qualecorriere hai usato?
ps. come fai a non aprirlo?

Quello brutto (BRT).
Lascia perdere SDA nella zona nord/sud/est/ovest e centrale dell'isola.... sicuramente i colli volano più a calcioni ed arrivano in giornate meno precise.
Per non averlo ancora aperto riceverò una medaglia al valore....

Ripeto: il pacco è arrivato - cosa ci sia dentro è ancora un mistero ma comunque hanno spedito....
Ripeto 2: il bonifico ha conclusione quando la banca dello zozzone ci da in mano i soldi alla banca de er monnezza - allora e solo allora parte l'ordine, che nel mio caso è avvenuto entro 24 ore da quando hanno ricevuto effettivamente il bonifico (ma in 5 gg miei di pena e sofferenza, vabbè, ora sono più forte, ma ho perso tutti i capelli, sono diventato verde e mi sono riempito di foruncoli in tutto il corpo). Poi il corriere nelle isole consegna in 3gg, in alcune zone molto isolate fa 2/3 consegne a giorni fissi a settimana quindi ci sono le coincidenze, e nel resto d'italia in 2gg (oggi parte e domani lo hai). Insomma, se fai il passo devi essere pronto a cadere nel vuoto....

Sulla contabile del mio bonifico era presente solo la data di valuta e corrispondeva a ieri, che palle :asd:

Quello brutto (BRT).
Lascia perdere SDA nella zona nord/sud/est/ovest e centrale dell'isola.... sicuramente i colli volano più a calcioni ed arrivano in giornate meno precise.
Per non averlo ancora aperto riceverò una medaglia al valore....

Assolutamente :asd: Comunque anche io ho scelto Bartolini, pare che al nord non vada poi così tanto bene, qui invece non ho mai sentito nessuno lamentarsi (Campania) e anche a me sempre tutto perfetto

Armando ma bf4 l'hai comprato sempre dal giungarolo? quanto costa per pc? hai comprato per poter giocare online? Io ho preso questa bestiolina per non comprare i giochi!!!!!:lol:
ovviamente scherzo anche perchè molti piratati sul + bello ti mollano. Però almeno puoi provarli prima di comprarli. O sono l'unico malvivente?:popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro