ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Non sapevo che il 3d funzionasse con il sensore. Ma allora all'estero questo modello non è 3d?
Comunque mi sembra strano che abbiano marchiato tutti i laptop prima di inscatolarli.... Di solito inseriscono la brochure e basta.

Non sapevo che il 3d funzionasse con il sensore.

Per quel che ne so, il 3D per funzionare ha bisogno di una scheda grafica apposita (Nvidia) e di un monitor capace di visualizzare immagini a 120Hz (quello del G750JX ad esempio). Oltre a questo, servono occhiali 3D "attivi", che grazie al sensore apposito, saranno perfettamente sincronizzati con l'immagine trasmessa a schermo.....

Per riprendere il discorso sui nuovi driver nvidia che danno parecchi problemi ad alcune persone (compreso me) c'è qualche novità su un fix?

Non sapevo che il 3d funzionasse con il sensore. Ma allora all'estero questo modello non è 3d?
Comunque mi sembra strano che abbiano marchiato tutti i laptop prima di inscatolarli....

All'estero quasi nessuno ha il 3D

Per quel che ne so, il 3D per funzionare ha bisogno di una scheda grafica apposita (Nvidia) e di un monitor capace di visualizzare immagini a 120Hz (quello del G750JX ad esempio). Oltre a questo, servono occhiali 3D "attivi", che grazie al sensore apposito, saranno perfettamente sincronizzati con l'immagine trasmessa a schermo.....

Esatto, ecco il sensore

WP_20131202_20_15_40_Pro.webp

e' il triangolo dritto ( quello capovolto e' della webcam )

email inoltrata e si, ti confermo per il CV038 che il logo ROG e' serigrafato mentre tutto il resto ( descrizione processore, GPU ed il riepilogo dell'hardware installato sul notebook ) sono dei semplici adesivi facilmente removibili.

Stasera quando torno a casa dal lavoro ti mando una foto.

Quelli di the jungle mi hanno risposto che non sanno se l'adesivo AC sia serigrafato oppure no e mi hanno consigliato di sentire l'assistenza Asus Italia.....
Questi sono gli adesivi sul CV038 in + sulla dx l'adesivo piu' grande che riporta le caratterisiche hardware del notebook

WP_20131202_20_33_32_Pro.webp

E questo e' il logo di dietro

WP_20131202_20_40_02_Pro.webp
Foto scattata senza l'ausilio del flash e con poca luce cosi' e' piu' tamarro :asd:

Ultima modifica:
Sapevo che non si possono aggiornare direttamente dal sito nvidia ma non sapevo che avessero problemi. Qualcuno su YouTube sostiene che alcuni titoli piratati non girino al meglio su questo laptop.
Se ora anche nvidia si incasina con gli aggiornamenti son dolori. A te Lollobek che problemi da?

- - - Updated - - -

All'estero quasi nessuno ha il 3D

Esatto, ecco il sensore

Visualizza allegato 89636

e' il triangolo dritto ( quello capovolto della webcam )
Anvedi! Non pensavo funzionasse così. Ma siamo sicuri che i normali titoli 3d che si trovano in bluray mantengano il 3d? Per caso sapete se c 'è un limite di numero contemporaneo di occhiali?
Di quanto decade la velocità dei giochi? ( in 3d)
Son sicuro che in spagna lo vendono con 3 d come da noi.

perchè non lo aggiorni a w8.1 ?
in un ora e mezza fai tutto

Perche' ho letto che qualcuno ha avuto problemi e non si e' ancora capito bene se la soluzione sia nell'aggiornamento del BIOS
---------------------------------
Salve ragazzi ho un problema stupidissimo, io ho il G750JX e da quando ho aggiornato a Windows 8.1 se riavvio il pc per qualunque motivo potrei non vedere accendersi lo schermo, in pratica il pc si riavvia ma lo schermo si accende ma non visualizza nulla quindi devo chiudere il coperchio per mandarlo in sleep e poi rialzarlo e sperare di vedere la schermata di blocco, a volte si riavvia da solo per rifare lo stesso scherzo.
Il problema si presenta solo alla prima accensione mentre al risveglio dallo sleep mode non c'è mai nessun problema.
Che potrebbe essere secondo voi?
----------------------------------

- - - Updated - - -

Per riprendere il discorso sui nuovi driver nvidia che danno parecchi problemi ad alcune persone (compreso me) c'è qualche novità su un fix?

Purtroppo che io sappia no, ho potuto soltanto installare i driver Win7_64_Win8_64_9.18.13.1193 scaricati dal sito ASUS mentre quelli piu' recenti mi danno problemi.........assurdo :shutup:

[QUOAndreasan;3641165]Perche' ho letto che qualcuno ha avuto problemi e non si e' ancora capito bene se la soluzione sia nell'aggiornamento del BIOS
---------------------------------
Salve ragazzi ho un problema stupidissimo, io ho il G750JX e da quando ho aggiornato a Windows 8.1 se riavvio il pc per qualunque motivo potrei non vedere accendersi lo schermo, in pratica il pc si riavvia ma lo schermo si accende ma non visualizza nulla quindi devo chiudere il coperchio per mandarlo in sleep e poi rialzarlo e sperare di vedere la schermata di blocco, a volte si riavvia da solo per rifare lo stesso scherzo.
Il problema si presenta solo alla prima accensione mentre al risveglio dallo sleep mode non c'è mai nessun problema.
Che potrebbe essere secondo voi?
----------------------------------

- - - Updated - - -

Purtroppo che io sappia no, ho potuto soltanto installare i driver Win7_64_Win8_64_9.18.13.1193 scaricati dal sito ASUS mentre quelli piu' recenti mi danno problemi.........assurdo :shutup:[/QUOTE]

Scusate perche dovrebbe dare problemi aggiornarlo? Ho aggiornato un modesto notebook hp con un celeron, anche lui nativo win 8 dal sito uptate di microsoft e tutto è andato liscio. È migliorato e vale la pena Andre.
Scusate ma cosa c'entra il bios?? Non credo che ci sia già un aggiornamento se l'asus g 750 ha 6 mesi di vita a meno che non sia un indicazione di asus stessa ritenendolo fallace (cosa di cui dubito). Poi sapete meglio di me quanto è rognoso flashare un altra versione del bios. Di solito consigliano di non farlo se non strettamente necessario.
Riguardo il vostro g750 ho letto che esiste una versione alternativa del bios con un moltiplicatore per overclock ma caldamente sconsigliata.
Il problema di quel ragazzo al 99% dipende secondo me da uno dei programmi che windows gli apre in automatico all'accensione.

Ultima modifica:
Scusate perche dovrebbe dare problemi aggiornarlo? Ho aggiornato un modesto notebook hp con un celeron, anche lui nativo win 8 dal sito uptate di microsoft e tutto è andato liscio. È migliorato e vale la pena Andre.
Scusate ma cosa c'entra il bios?? Non credo che ci sia già un aggiornamento se l'asus g 750 ha 6 mesi di vita a meno che non sia un indicazione di asus stessa ritenendolo fallace (cosa di cui dubito). Poi sapete meglio di me quanto è rognoso flashare un altra versione del bios. Di solito consigliano di non farlo se non strettamente necessario.
Riguardo il vostro g750 ho letto che esiste una versione alternativa del bios con un moltiplicatore per overclock ma caldamente sconsigliata.
Il problema di quel ragazzo al 99% dipende secondo me da uno dei programmi che windows gli apre in automatico all'accensione.

Ciao Andre,
ogni pc fa storia a se.
Io ho un HP con sopra W7-W8 e Ubuntu e non ho mai avuto nessun problema.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del bios era un'ipotesi che facevano degli utenti di un altro famoso forum e cmq.sul sito ASUS ci sono delle nuove versioni del bios ma preferisco non toccare nulla perche' al momento va bene cosi' ed anch'io sono restio a farli data la mia inesperienza.

- - - Updated - - -

Io l'ho ordinato ieri sera ed era il penultimo, stamattina erano già belli che finiti :asd:
Appena mi arriva faccio anche qualche test con Battlefield 4 e posto le temperature, oltretutto pare che Battlefield riesca a girare anche coi settaggi "Ultra"

Oiiiiiiii,
da domani ogni giorno e' buono per ricevere la bestiolina.........:asd:
Prima che tu lo apra ho bisogno di dirti un paio di cosette.......se mi mandi in privato il tuo cell.ti chiamo e ti dico a voce.

P.S. sti cornutazzi di Jungle hanno tolto le commissioni sui pagamenti con carta di credito ed anche l'odioso balzello di 5 euro se andavi a ritirarlo c/o il loro Service Point.:lol:
Bye.

Oiiiiiiii,
da domani ogni giorno e' buono per ricevere la bestiolina.........:asd:
Prima che tu lo apra ho bisogno di dirti un paio di cosette.......se mi mandi in privato il tuo cell.ti chiamo e ti dico a voce.

P.S. sti cornutazzi di Jungle hanno tolto le commissioni sui pagamenti con carta di credito ed anche l'odioso balzello di 5 euro se andavi a ritirarlo c/o il loro Service Point.:lol:
Bye.

Nonostante la dicitura "EVASIONE IMMEDIATA" non è ancora in lavorazione, nonostante abbia fatto bonifico ed inviato la contabile ieri mattina:popo:

Comunque mi stai facendo preoccupare, ti mando il numero per MP :asd:

Bye.

Buono a sapersi! :asd: Ora bisogna solo che aspetti che ritorni disponibile il modello CV038H.......:cry:
Su tutti gli altri siti su cui l'ho trovato (sui 1440€) posso pagare solo con bonifico, e la carta di credito ha commissioni altissime!!! Non mi piace molto la cosa....

Buono a sapersi! :asd: Ora bisogna solo che aspetti che ritorni disponibile il modello CV038H.......:cry:
Su tutti gli altri siti su cui l'ho trovato (sui 1440€) posso pagare solo con bonifico, e la carta di credito ha commissioni altissime!!! Non mi piace molto la cosa....

Le commissioni che ho trovato per la maggior parte dei siti erano o del 2% o del 3,5%, praticamente non molto se la spesa è bassa, ma su una spesa di 1400€ sono rispettivamente 28€ o 50€ quasi.
Comunque non avendo la carta di credito avrei potuto pagare al massimo con paypal (non sul sito da dove ho acquistato) e a quel punto nonostante le commissioni, il bonifico viene molto più comodo..

Esattamente :asd:
Ho constatato che "disponibilità limitata" era equivalente a 2 (non ne potevo aggiungere più di due al carrello, la conferma è stata che non ne potevo aggiungere più di uno dopo l'ordine) e non ho perso tempo. Volevo completare il tutto lunedì mattina, ma credo che in un caso simile sia stato meglio anticipare :D

Andreasan si riferiva allo stesso sito, visto che te l'ha inviato ti dico di affrettarti perlomeno a completare l'ordine :ok:

Ok allora l'altro l'ho preso io! (sempre da indicazione del mitico Andreasan dal sito di Tarzan ;P ) Oggi mi hanno spedito il messaggio di ordine in spedizione..... Ehehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro