ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Nel bios posso entrare e vedo che c'è il serial number.il secure boot è su enabled. Va bene così? Come diavolo si entra in modalità provvisoria con questo pc?

Nel bios posso entrare e vedo che c'è il serial number.il secure boot è su enabled. Va bene così? Come diavolo si entra in modalità provvisoria con questo pc?
L'unica cosa che so è che se hai una copia di win con altro numero di licenza, non puoi inserire il suo s/n se hai il secure boot abilitato perchè ti leggerà il s/n registrato sul bios.

Per la riparazione io trovo questo
Riparare il Boot di Windows 8 »
ma non l'ho provato, vedi se risolvi (e facci sapere come)!

Grazie forse ho risolto chiamando l'l'assistenza della Asus.premendo FN 9 sto facendo il ripristino del sistema alle condizioni di fabbrica.mi hanno detto che non va bene invertire gli slot dell'hard disk. ora vediamo che succede quando ha finito di reimpostare.

- - - Updated - - -

la prima cosa che faccio ora è una copia del sistema operativo su DVD

@alterandre ho seguito passo passo la tua guida per l'aggiornamento dei driver video, guardando anche altre guide che dicono più o meno la stessa cosa...ma nulla da fare...
Addirittura il driver va in blocco durante l'installazione e windows lo ripristina ma comunque al riavvio schermo nero :(
Ho rifatto tutta la procedura 2 volte e alla fine sono tornato ai 327 e tutto funziona..

@alterandre ho seguito passo passo la tua guida per l'aggiornamento dei driver video, guardando anche altre guide che dicono più o meno la stessa cosa...ma nulla da fare...
Addirittura il driver va in blocco durante l'installazione e windows lo ripristina ma comunque al riavvio schermo nero :(
Ho rifatto tutta la procedura 2 volte e alla fine sono tornato ai 327 e tutto funziona..
Guarda non saprei cosa dirti. Ognuno pare abbia risultati diversi pur seguendo la stessa procedura tranne con i 327. Ho visto che sono usciti nuovi drivers beta ma io non li aggiorno ancora dato che il mio va veramente bene. Visto che a te non vanno prova questi ultimi comunque secondo me meglio evitare I programmini per risparmiare tempo (tipo driver fusion) e fare tutti i passaggi di disinstallazione in modalità provvisoria. Ovviamente poi il pacchetto dei drivers nuovi va installato in modalità normale.
Scusa per curiosità, come ti gira windows clonato su ssd?

Guarda non saprei cosa dirti. Ognuno pare abbia risultati diversi pur seguendo la stessa procedura tranne con i 327. Ho visto che sono usciti nuovi drivers beta ma io non li aggiorno ancora dato che il mio va veramente bene. Visto che a te non vanno prova questi ultimi comunque secondo me meglio evitare I programmini per risparmiare tempo (tipo driver fusion) e fare tutti i passaggi di disinstallazione in modalità provvisoria. Ovviamente poi il pacchetto dei drivers nuovi va installato in modalità normale.
Scusa per curiosità, come ti gira windows clonato su ssd?
Quindi se provassi a mettere i beta semplicemente scaricando e installando con installazione pulita? evitando tutte le altre procedure??
Comunque su ssd gira tutto ottimamente,nessun errore o problema di avvio...mi dispiace solo che la mia guida,funzionante,manco l'hanno messa in evidenza...

Quindi se provassi a mettere i beta semplicemente scaricando e installando con installazione pulita? evitando tutte le altre procedure??
Comunque su ssd gira tutto ottimamente,nessun errore o problema di avvio...mi dispiace solo che la mia guida,funzionante,manco l'hanno messa in evidenza...
Quello che ti do è solo un consiglio visto che i 332 non ti vanno ma non avendoli provati non so come funzionino gli ultimi beta. Credo che non l'abbiano evidenziata perchè a molti non ha funzionato. Io non ho ssd e non saprei dirti...

mah...io penso che i mod manco l'abbiano vista...xke se a qualcuno non funzionava avrebbe commentato il post

- - - Updated - - -
@alterandre allora ho scaricato i driver beta 334, installato direttamente senza nemmeno "installazione pulita"...durante l'installazione tutto bene...riavvio completato senza problemi.
Terrò aggiornati

Prodotto esaurito su giungla, giusto oggi che dovevo fare l'ordine.. dove altro posso prenderlo allo stesso prezzo?
(Magari per mp se non è possibile dirlo qui)

allora ho scaricato i driver beta 334, installato direttamente senza nemmeno "installazione pulita"...durante l'installazione tutto bene...riavvio completato senza problemi.
Terrò aggiornati

Nel caso dovessero funzionare, ma ne dubito, mi dovrai una cena :asd:

Sono usciti i nuovi Driver Nvidia ( GeForce 334.67 beta )

mah penso che i mod manco l'abbiano vista...xke se a qualcuno non funzionava avrebbe commentato il post

- - - Updated - - -
@alterandre allora ho scaricato i driver beta 334, installato direttamente senza nemmeno "installazione pulita"...durante l'installazione tutto bene...riavvio completato senza problemi.
Terrò aggiornati
Probabilmente hai ragione non l'hanno vista. Io appena lo prendo ci provo. Grazie per la dritta sul driver!

Scusate ho montato l'ssd 840 evo e lanciato il magician. In risorse del computer me lo vede e me lo ha nominato con la lettera F ma nel bios non lo vede. Se vado su Sata compare solo atapi cd rom e hard disk, è normale?? Da precisare che non ho fatto la migrazione del SO in quanto voglio lasciare l'ssd solo per i giochi.

Scusate ho montato l'ssd 840 evo e lanciato il magician. In risorse del computer me lo vede e me lo ha nominato con la lettera F ma nel bios non lo vede. Se vado su Sata compare solo atapi cd rom e hard disk, è normale?? Da precisare che non ho fatto la migrazione del SO in quanto voglio lasciare l'ssd solo per i giochi.
se nn mi sbaglio luvel è l'unico ad aver risolto la migrazione del L'SSD ad oggi xD post a dietro deve aver messo la procedura per intero.
http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...azione-sistema-w8-da-hdd-ssd.html#post3739243 ecco la sua guida.

Ultima modifica:
se nn mi sbaglio luvel è l'unico ad aver risolto la migrazione del L'SSD ad oggi xD post a dietro deve aver messo la procedura per intero.

Si ho visto ma lui consiglia di invertire gli slot ma io dopo averlo fatto ho avuto un sacco di casini (ancora non ho capito se il problema era quello perchè per una decina di gg andava bene). Ho chiamato asus e mi hanno detto di reimpostare il pc e rimettere l'hard disk nel suo slot e non cambiarlo più. Possibile che forse debba aggiornare il BIOS? Come si fa?

Guarda ticchi nn saprei aiutarti perché nn ho fatto esperienza in prima persona, ma sembra che ogni G750JX fa storia a sè :S Ma sicuri che nn vi hanno venduto computer diversi in case uguali??? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro