Se non sono indiscreto: al dettaglio non riesco a trovarlo a meno di 1-6-5-0.... :grat: Ti sei rivolto da qualche buon venditore on-line???Ciao,
preso ieri sera e da me oggi piove......se Sabato è bello faccio una prova e poi ti dico ( prima non posso perchè lavoro )
Credo però che essendo lucido si veda male anche questo.....
Nessun coupon all'interno del mio G750 ne possibilita' di richiederlo sul loro sito nonostante Asus dichiari :
...
Per black-flag, da quanto ho capito io, esiste una "sotto-versione" diversa da CV038H (non mi chiedere il codice, ma da redcoon lo trovi al volo) proprio perchè in bundle c'è il red-flag: stimo una differenza di 150 Euri che reputo un po troppo per le mie finanze.
Attendo fiducioso le impressioni sul pannello, grazie!! Se hai visto le foto di notebookcheck del mio N61, sappi che secondo me sono scattate all'estero in una localizzazione decisamente più a nord - in Italia le cose sono decisamente peggio, e Blender, con lo sfondo grigio, si può usare solo al buio completo - di pomeriggio in casa non c'è verso di vederlo :suicidio:
Vorrei almeno usarlo in casa quando serve, ed all'aperto all'ombra se possibile. :fumato: