Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho acquistato questo pc cosa ne pensate? Tra le caratteristiche fondamentali ha
Cpu: i7 4790
Gpu: gtx 970
Poi gli altri non mi ricordo comunque mi date voi una vostra opinione grazie
Acquistato per 1100 all'incirca dato che pago con finanziamento, comunque si la ram e da 16 gb e poi non ricordo comunque pensi che riuscirò a giocare a titoli come cod gta5 ecc.. in full hd senza abbassare i filtri in modo pulito
Capito, comunque penso di superare ad occhi chiusi la grafica di ps4 o xbox one o almeno credo vero?
Io ho acquistato ieri e ho l'opzione di anulare l'ordine entro stasera quindi se mi potete dare una configurazione rientrando nel budget di 1100 1200 euro ancora posso annullare e fare la vostra configurazione sempre. Quindi se mi puoi dare una configurazione ne sarei felice grazie milleSi su quello non c'è dubbio. Però la prossima volta vieni a chiedere un parere PRIMA di comprare perchè ti possiamo aiutare di più...
Io ho acquistato ieri e ho l'opzione di anulare l'ordine entro stasera quindi se mi potete dare una configurazione rientrando nel budget di 1100 1200 euro ancora posso annullare e fare la vostra configurazione sempre. Quindi se mi puoi dare una configurazione ne sarei felice grazie mille
Si solo per giocare e ogni tanto navigare, per altro l OS già c'è l'ho, per altro lo assemblo io non ce problema però non voglio fare overclockMa a te serve solo per giocare? Ti assembleresti tu il tutto?
La licenza di windows la hai?
Si solo per giocare e ogni tanto navigare, per altro l OS già c'è l'ho, per altro lo assemblo io non ce problema però non voglio fare overclock

Dove l'hai trovato a 1100?Acquistato per 1100 all'incirca dato che pago con finanziamento, comunque si la ram e da 16 gb e poi non ricordo comunque pensi che riuscirò a giocare a titoli come cod gta5 ecc.. in full hd senza abbassare i filtri in modo pulito