asus rog g20aj it004s

Pubblicità

skippo91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, ho acquistato questo pc cosa ne pensate? Tra le caratteristiche fondamentali ha
Cpu: i7 4790
Gpu: gtx 970
Poi gli altri non mi ricordo comunque mi date voi una vostra opinione grazie

CPU e GPU sono buoni e immagino avrà anche almeno 8GB di RAM, quindi giocherai bene. Poi sicuramente non è conveniente come acquisto visto che i pre-assemblati sono praticamente sempre sovraprezzati (quanto l'hai pagato per curiosità?), ma ormai l'hai preso.

Acquistato per 1100 all'incirca dato che pago con finanziamento, comunque si la ram e da 16 gb e poi non ricordo comunque pensi che riuscirò a giocare a titoli come cod gta5 ecc.. in full hd senza abbassare i filtri in modo pulito

Acquistato per 1100 all'incirca dato che pago con finanziamento, comunque si la ram e da 16 gb e poi non ricordo comunque pensi che riuscirò a giocare a titoli come cod gta5 ecc.. in full hd senza abbassare i filtri in modo pulito

Si ci riesci. In ogni caso non è il massimo perchè io mi sono fatto qualche mese fa un pc nuovo con quello stesso processore e la stessa gpu però assemblandolo da me e mettendo tutte le componenti di qualità spendendo poco di meno.(Però ho l'alimentatore di altissima qualità certificato gold, dissipatore aftermarket, ssd, ecc)

Si su quello non c'è dubbio. Però la prossima volta vieni a chiedere un parere PRIMA di comprare perchè ti possiamo aiutare di più...
Io ho acquistato ieri e ho l'opzione di anulare l'ordine entro stasera quindi se mi potete dare una configurazione rientrando nel budget di 1100 1200 euro ancora posso annullare e fare la vostra configurazione sempre. Quindi se mi puoi dare una configurazione ne sarei felice grazie mille

Io ho acquistato ieri e ho l'opzione di anulare l'ordine entro stasera quindi se mi potete dare una configurazione rientrando nel budget di 1100 1200 euro ancora posso annullare e fare la vostra configurazione sempre. Quindi se mi puoi dare una configurazione ne sarei felice grazie mille

Ma a te serve solo per giocare? Ti assembleresti tu il tutto?
La licenza di windows la hai?

Si solo per giocare e ogni tanto navigare, per altro l OS già c'è l'ho, per altro lo assemblo io non ce problema però non voglio fare overclock

Io andrei su una soluzione cosi allora:
screen.webp

In sostanza ti ho messo un i5 al posto dell'i7 (perchè i giochi non sono in grado di sfruttare l'i7), comunque 16gb di ram, un dissipatore per far stare tutto bello fresco, alimentatore modulare gold di alta qualità e la gtx 970 più spinta che puoi trovare in giro adesso.
Ti ho messo inoltre l'ssd per far andare tutto bello veloce. Tieni conto che questo dispositivo non ti aiuta in termini di fps ma fa andare i caricamenti (nei giochi, nei programmi, all'avvio del pc, ecc) molto più spediti.

Se l'utilizzo è squisitamente in ambito gaming, io scenderei a 8GB di RAM, che comunque bastano per tutti i giochi. Se mai potrai pensare a un upgread in futuro, dopo averne valutato l'effettiva necessità.
Il prezzo a cui avevi trovato quel PC era buono comunque: meglio l'assemblato, ma non di tanto quanto lo è di solito.

Pubblicità
Pubblicità