Asus rog flow

Dalmaz17

Nuovo Utente
20
2
Ciao a tutti, mi serve un convertibile con delle buone prestazioni, che duri almeno 5 anni. Ho trovato questo rog flow con ryzen 9 e gtx 1650. Mi preoccupa un po' la gpu sul lungo andare, mi serve per fare della progettazione grafica abbastanza basilare, e al giorno d'oggi il programma più "esigente" richiede una gpu con almeno 4gb di memoria dedicata. Per quanto riguarda l'autonomia invece, come se la cava? Grazie in anticipo

 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
se abiti in italia, questo ti fa risparmiare qualcosa, con il cambio in sterline viene 1800€ il tuo e non so comprese spedizione e eventuale "dogana", almeno hai la garanzia amazon per 24 mesi che copre qualsiasi problema
convertibili con gpu prestanti non esistono, dato che il punto di forza è la portabilità, quindi non hanno dissipazioni adatte a componenti di fascia alta, il 5800HS è anche una versione meno energivora del 5800H
 
  • Mi piace
Reazioni: Muff1n e Dalmaz17

Dalmaz17

Nuovo Utente
20
2
Quindi la differenza di prestazioni tra i due processori non vale la pena? Per quanto riguarda l'utilizzo che ne farò, questo 2 in 1 sarà abbastanza prestante e duraturo o mi abbandonerà prima dei 5 anni? Come hai detto tu è difficile trovare un convertibile con una gpu prestante, quindi presumo che non uscirà nessun convertibile con più di 4gb di dedicata nei prossimi 6 mesi
Grazie ancora e scusa per le domande, ma non me ne intendo molto
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
Quindi la differenza di prestazioni tra i due processori non vale la pena? Per quanto riguarda l'utilizzo che ne farò, questo 2 in 1 sarà abbastanza prestante e duraturo o mi abbandonerà prima dei 5 anni?
stiamo li come prestazioni
per uso basilare lavorativo, anche con qualche rendering, puoi stare tranquillo, se poi a te serve una workstation, devi cambiare completamente dimensioni e andare su qualcosa di grosso, in grado di gestire temperature sotto stress e per lunghi periodi
Come hai detto tu è difficile trovare un convertibile con una gpu prestante, quindi presumo che non uscirà nessun convertibile con più di 4gb di dedicata nei prossimi 6 mesi
credo proprio di no, comunque il modello linkato, ha il nuovo standard di Asus per poter montare gpu esterne, in futuro potrai acquistarlo in caso di necessità
 
  • Mi piace
Reazioni: Dalmaz17

Muff1n

Nuovo Utente
41
3
CPU
I3 10100
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
B560 hd3
RAM
Patriot viper steel 3600mhz
GPU
Integrata
PSU
MWE 600 White 230V V2
Case
Cg560
Scusate, ma volevo comprare questo computer (e lo stesso link di Mr-loco) ma noto che la pagina si riferisce ad un Gv301qh, mentre le foto di riferimento sembrano di un Rog stix g (il quale non ha la funzione 2 in 1). Scorrendo nella galleria del prodotto ce sempre quello che sembra un stix g, mentre nelle info torna ad essere un flow x13 gv301qh ( il 2 in 1, cio che voglio io). Semplicemente non vorrei comprare qui magari pensando che sia un flow (2 in 1) ed invece mi arriva un stix (non 2 in 1). Quindi posso compra da qui? Lo so che non dovrei chiederli, ma voglio solo sapere quale dei 2 prodotti mi arriva e non buttare 1300€. Grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
Scusate, ma volevo comprare questo computer (e lo stesso link di Mr-loco) ma noto che la pagina si riferisce ad un Gv301qh, mentre le foto di riferimento sembrano di un Rog stix g (il quale non ha la funzione 2 in 1). Scorrendo nella galleria del prodotto ce sempre quello che sembra un stix g, mentre nelle info torna ad essere un flow x13 gv301qh ( il 2 in 1, cio che voglio io). Semplicemente non vorrei comprare qui magari pensando che sia un flow (2 in 1) ed invece mi arriva un stix (non 2 in 1). Quindi posso compra da qui? Lo so che non dovrei chiederli, ma voglio solo sapere quale dei 2 prodotti mi arriva e non buttare 1300€. Grazie.
in teoria devi fare riferimento al codice del modello che trovi in dettagli su "series" GV301QH-K6069T, puoi anche provare a contattare il servizio clienti per avere conferma, in ogni caso sei coperto dalla garanzia amazon di 24 mesi e il reso entro 30 giorni (credo sia fino al 31 gennaio in questo periodo)
 

Muff1n

Nuovo Utente
41
3
CPU
I3 10100
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
B560 hd3
RAM
Patriot viper steel 3600mhz
GPU
Integrata
PSU
MWE 600 White 230V V2
Case
Cg560
Grazie, e la prima volta che cerco di acquistare dall estero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili