Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie della risposta, ma ho chiesto tra le due perchè dovrei sincronizzarle con i software di illuminazione. Tra le due quale è migliore? Steelseries o rog?La ducky one rgb e poker 3 rgb sono decisamente migliori come qualità generale rispetto alle 2 citate sopra
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie nuovamente è che io avrei voluto prendere qualcosa da Amazon prime e di poker non c'è neanche l'ombra mi pare... Ma questi effetti che danno i keycaps con uno strato solo in quanto compaiono? Parliamo comunque di molto tempo prima che si rovinino no?La più economica, come qualità lasciano entrambe a desiderare.
Le altre due che hai nominato sono migliori innanzitutto per i keycaps: la rog e la steelseries hanno dei keycaps di ABS trasparenti, ricoperti di vernice nera tranne in corrispondenza dei caratteri che rimangono trasparenti; dopo relativamente poco tempo la vernice nera inizia a staccarsi, rendendo il tasto molto brutto da vedere e il carattere irriconoscibile. La vortex invece utilizza un metodo di stampa double shot: c'è un pezzo di ABS trasparente ricoperto da un pezzo di ABS nero, quello trasparente "affiora" in corrispondenza dei caratteri, che in questo modo risultano indelebili. La ducky ha dei keycaps non solo double shot, ma anche in PBT invece che in ABS; il PBT ha il vantaggio di essere più poroso (miglior sensazione al tatto) e non ingiallisce nel tempo.
Poi ci sono altre differenze "minori": PCB di qualità migliore, plastiche stampate con tecniche più precise, la vortex è completamente programmabile...
Per la questione keycaps lascio qualche immagine per farti capire meglio:
Un ducky double shot: https://goo.gl/images/gJev5R
Tasti economici in ABS usurati dal contatto con le dita: https://goo.gl/images/MDThFC
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La durata dei keycaps dipende da tanti fattori: ore di uso quotidiano, qualità dei keycaps, quanto sudano le mani... Se ti va male iniziano già dopo qualche mese, in generale un anno al massimo e iniziano a degradare, in più anche se la usi poco al massimo un paio di mesi e la parte nera diventa lucida (è un problema minore ma è abbastanza brutto da vedere).Grazie nuovamente è che io avrei voluto prendere qualcosa da Amazon prime e di poker non c'è neanche l'ombra mi pare... Ma questi effetti che danno i keycaps con uno strato solo in quanto compaiono? Parliamo comunque di molto tempo prima che si rovinino no?
Se no altre alternative tkl rgb?