Asus resiste alle 9800gx2

Pubblicità

Axl23

Utente Attivo
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi
sono nuovo e volevo sapere se la mia scheda madre era in grado di supportare la gforce 9800 gx2!
ho un asus p5q se2!
grazie in anticipo!
 
ciao ragazzi
sono nuovo e volevo sapere se la mia scheda madre era in grado di supportare la gforce 9800 gx2!
ho un asus p5q se2!
grazie in anticipo!
si
ma non è una gran bella scelta
essendo una gpu "vecchia"
qual'è il resto del tuo sistema?
che monitor e a quale risoluzione giocheresti?
 
si,controlla l alimentatore piuttosto....

ti avviso che non è un grande acquisto

edit:@wanted
quasi insieme lollll
 
quoto naruto e wanted!!! oltre ad essere tecnologia vecchia,consuma molto se non erro! guarda le 58XX-57XX oppure qualche gtx che costi poco :ok:
 
io avevo una 9800gx2, ti dico solo che scaldava in una maniera impressionante..
con l'arrivo dell'estate mi si è bruciata, anche con la ventola tirata al 100% di utilizzo.
decisamente sconsigliata!

ah ti consiglio di guardare bene le dimensioni del case, visto che è bella grossa..
 
e allora che scheda video mi consigliate per giocare? perche' ho una 8800 gts e volevo cambiarla e nn saprei che prendere... aspetto vostre notizie con ansia!
 
allora uso un acer p223w con risoluzione max 1680x1050
ho su win 7 professional
scheda madre asus p5q se2
6 giga di ram
e ho un alimentatore da 560w
cosi' puo' andare? lol!
 
se volessi rimanere su una nvidia? perche' nn mi fido tanto delle ati... poi faro' anche male...
 
nn saprei risponderti wanted nn me ne intendo di alimentaroi e poi perche speriamo sia di marca? naruto?
 
se volessi rimanere su una nvidia? perche' nn mi fido tanto delle ati... poi faro' anche male...
nvidia devi prendere una gtx470 se vuoi un prodotto nuovo e aggiornato,ma costa di più di ati....la 5850 è una scheda che va molto bene e ha un ropporto prezzo prestazioni molto alto...poi a te la scelta
nn saprei risponderti wanted nn me ne intendo di alimentaroi e poi perche speriamo sia di marca? naruto?
perchè gli ali non di marca potrebbero non reggere la scheda,devi aprire il case e riportare qui la targhetta!;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top