Asus Rampage o Gigabyte Extreme?

Pubblicità
le caratteristiche della rampage 2 extreme sono quelle del sito italiano o internazionale?
per quanto riguarda la ram dicono cose diverse (italiano 12 gb e o.c. max 1800mhz - internazionale 24 gb e o.c. max 2000mhz)
chi dice la verità?

Guarda sempre quello internazionale

In ogni caso supporta di certo le ram oltre i 1800mhz :asd:

ma dici sul serio 24 gb di ram?! cioè con xp arrivi massimo a 3gb e 3gb ddr3 sono gia molti...con 24 apparte spendere quasi 1000€ di ram cosa ci fai?!qul'ora li riconoscesse la scheda non li riconosce il sistema operativo e cmq a meno che tu non stia organizzando un attacco hacker stile millenium bag non credo che ti serviranno mai 24gb...(almeno in questa vita)

ma dici sul serio 24 gb di ram?! cioè con xp arrivi massimo a 3gb e 3gb ddr3 sono gia molti...con 24 apparte spendere quasi 1000€ di ram cosa ci fai?!qul'ora li riconoscesse la scheda non li riconosce il sistema operativo e cmq a meno che tu non stia organizzando un attacco hacker stile millenium bag non credo che ti serviranno mai 24gb...(almeno in questa vita)

se ti prendi un sistema operativo a 64 bit ti legge tutta la ram che vuoi.. :sisi:
e cmq 24 GB di ram possono servire a chi usa i pc come macchine server, non certo a un 15enne che gioca a COD 4... :asd:

la mia è solo una curiosità visto che 2 siti danno informazioni diverse.
La mia paura è che esistono 2 versioni della stessa scheda, magari una più recente che ne supporta 24 e una più vecchia 12 quindi vorrei essere sicuro di prendere quella aggiornata, tutto qui, poi lo so che 24 gb di ram non li metterò mai

la mia è solo una curiosità visto che 2 siti danno informazioni diverse.
La mia paura è che esistono 2 versioni della stessa scheda, magari una più recente che ne supporta 24 e una più vecchia 12 quindi vorrei essere sicuro di prendere quella aggiornata, tutto qui, poi lo so che 24 gb di ram non li metterò mai
Come ha già consigliato Luk3.Vc, guarda il sito internazionale, è più completo, più aggiornato e più rifinito.
Non esistono 2 versioni di scheda, supportano tutte lo stesso quantitativo... :)
Quanto? Calcolalo tu: tutte le schede madri con chipset X58 supportano un quantitativo di memoria ram massimo pari a 4 GB per ogni slot presente sulla scheda. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro