Asus rampage II gene

Pubblicità

janzu666666

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve! stamattina dopo lunga attesa mi è finalmente arrivata la mitica Asus rampage II gene per la mia nuova configurazione X58....subito a scartare il pacco eccitato come un bimbo quando tadannnnnn.....amara sorpresa!!!:'( c'era un componente staccato da un dissipatore!

invece di essere così:

è così:

Non so, cosa potrei fare? rimandare la scheda indietro mi scoccierebbe assai assai! C è un modo per sistemarlo e che rimanga anche col calore prodotto dal dissi? Grazie

Secondo me quell'aletta rossa è poco più che estetica, il northbridge dissipa benissimo anche così, di alette ne rimangono parecchie, senza contare l'heatpipe che trasmette parte del calore all'altro radiatore posto di fianco al socket.
Potresti provare a incollarla, se non sbaglio è alluminio, prova a chiedere in ferramenta se c'è un adesivo che la possa incollare, oltretutto non fa sforzo quindi basterebbe poco per farla stare su.
Certo che non sei molto fortunato negli acquisti...

E' un accessorio estetico anche per me,non ha motivi di funzionalità particolare. Dovrebbe essere semplicemente incastrato e lo puoi risistemare tu stesso.

Certo che non sei molto fortunato negli acquisti...

Madonna veramente!! Il mio primo PC me lo sto proprio sudando!! Monitor arrivato difettoso, case scazzato perche microATX, scheda mamma arrivata "difettosa".....Temo il peggio per i prossimi giorni, quando arriverà il grosso dei componenti! Certo che acquistare su internet si risparmia un bel pò di eurini, però dopo queste cose ti passa proprio la voglia!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro