Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate la mia ignoranza ho installato da poco asus raidr vi chiedo se e possibile installare un altro in raid
grazie x le eventuali risposte
Natalino
grazie x la risposta innanzitutto. ma guarda con i dischi SSD non soni stato molto fortunato il primo samsung 840 base non superava i 300 in lettura e i 170 in scrittura.il secondo samsung 840 pro andava un po meglio ma non di tanto . adesso ho fatto installare l'asus
domani devo ritirarlo perche ho cambiato le mie gtx 690 (che tengo perche vanno bene) con 3 gtx 780 aspettando la 4
cia e grazie ancora natalino
Ah però... Complimenti al portafoglio!!! :-)
quando faccio una domanda mi rispondono sempre citando il mio portafoglio . non sono uno sbruffone ho lavorato x 40 anni (cosi sai anche la mia eta) in una multinazinale farmaceutica come analista chimico adesso sono in pensione e mi e preso il pallino x il computer mi diverto fare i vari bench: futuremark-hwbot
cosi passo un po il tempo
ciao natalino
non penso... vedendo la mobo, penso che puoi lasciare le vga negli slot rossi, e poi ci dovrebbe essere un'altro slot, quello in mezzo grigio che è sempre un pci-e 3.0 x16... poi se non ci sta come spazio dovresti fare delle prove però penso che teoricamente possa andare... vediamo cosa ne pensano gli altri...CIAO , come ho riferito nei precedenti messaggi ,ho un asus ssd pci express con 3 gtx 780 purtroppo volendo installare una 4 scheda mi hanno detto che devo togliere ssd asus perche occupa un slot riservato alla scheda grafica . io non me ne intendo E' vero oppure c'e qualche suluzione
grazie natalino
ok... allora sì o la vga o l'ssd... io personalmente se dovessi scegliere mi farei un raid 0 di ssd sata e mi terrei lo slot per una 4 vga...grazie x la risposta mi hanno telefonato adesso dl negozio dove ho il computer e purtroppo mi anno detto che le schede mettendo una 4 coprono fisicamente lo slot nero che si vede nella conf. della rampage 4 extreme.
cia natalino