Fearless
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
giusto per capire e farsi almeno un'idea vaga, questo avviene random su qualsiasi gioco?
Ti elenco le mie esperienze.
- Farcry 3 = Rarissimi artefatti, a memoria ricordo sia successo giusto 3 o 4 volte durante tutta la durata della campagna
- Fifa14 = nessun artefatto
- Assassin creed 4 Black Flag = artefatti sempre presenti in maniera random qui e là, ma bastava voltarsi con il mouse e sparivano, però erano costanti
- Crysis 2 = idem
- Crysis 3 = ingiocabile, artefatti sempre presenti, in tutti i punti del quadro, non c'era un posto dove si potesse guardare senza vedere un lampeggiamento, una texture impazzita che emetteva luci tipo discoteca
- Youtube = Di tanto in tanto, come se andasse via il quadro, un pezzo del riquadro si spegneva e poi si riaccendeva
- Internet e altri browser in generale= un lampeggiamento tipo un giorno si e un giorno no (addirittura credevo fosse il cavo)
Questa la mia esperienza in circa 2 mesi di utilizzo. Temp sempre sotto ai 70°. Con e senza OC, e comunque mai spinti. Configurazione pc la trovate sotto l'avatar.
cavolo è vero non si trova nemmeno più su eprice.. azzo meno male che non ho ceduto alla scimmia..
è tornata disponibile la 280x toxic a 364€ su eprezzo!!! questi so tutti matti!!
Ora sto osservando la msi r9 290 gaming con bt4 incluso a 339€.. non so però come vada a prestazioni. @Fearless: non ho trovato niente sullo shop da te citato e niente a 377. Puoi mandarmi il sito in pm per favore?! grazie XD
Inviato
UNA DOMANDA PER TUTTI: Ma da regolamento, i nomi dei vari store si possono dire o non si possono dire?