Asus Radeon 9550

nioanto

Utente Attivo
59
0
Ciao a tutti
ho un problema con una scheda video Asus Radeon 9550 e non riesco a uscirne fuori.
Il problema è questo durante la fase gioco, con qualsiasi gioco dal più leggero a quello un pò più pesantuccio, dopo pochi minuti o mi si resetta il computer o mi si blocca e non riesco più a combinare nulla. Qualcuno sa da cosa può dipendere e magari come risolvere il problema? Ho già reinstallato i driver del monitor, quelli della scheda, l'unica cosa che non ho fatto e stato disinstallare la diretx 9C e reistallarla.

Grazie anticipatamente per l'aiuto
 

truedocman2004

Utente Attivo
233
1
credo che il tuo problema non dipenda nè dai driver e nè dalla scheda stessa!
hai una scheda video di fascia alta per cui secondo me dovresti cambiare l'alimentatore!io ho una 6800GT e avevo il tuo stesso problema e sono passato ad un 500W dai precedenti 250W
poi dipende quanto vuoi spendere perche tutti gli alimentatori variano a seconda della marca,qualita e della potenza!
 

nioanto

Utente Attivo
59
0
Asusu Radeon 5550

Ti ringrazio per il tuo aiuto ma il PC ha una settimana di vita e penso che l'alimentatore lo abbiamo dimensionato correttamente non voglio pensare che non ce la faccia anche perchè dovrebbe essere un 350W e montato ho solo un HD e il processore è un AMD 2600. Cosa ne pensi? Ciao e grazie
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Primo colpevole di questi misfatti è in genere la memoria ram,
anche a PC nuovo.
L' alimentatore per quella configurazione basta e avanza e anche qui' è sperabile non sia difettoso d' origine,
 

nioanto

Utente Attivo
59
0
Asusu Radeon 5550

Ti ringrazio ma ormai getto la spugna e sperando nella garanzia lo porterò dove l'ho comperato. Grazie e ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili