Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 484
- Punteggio
- 111
Guarda io ne capisco davvero poco, ma mi fico di @crimescene e altri che ne capiscono molto di più di me. Se mi dicono che spendere 200 euro in più per la aorus o per la tuf di turno sono soldi buttati, io ci credo. Poi guarda, io sarei il primo a prendere queste due schede, mi piacciono davvero tanto esteticamente, ma penso che non abbia senso. Considera che a 1200 euro su molti shop trovi le 5080, anzi anche a prezzi inferiori. Poi ripeto, a me la pny non piace per nulla, proprio esteticamente, mi dà proprio l'impressione di essere basic, ma se mi dicono cosi io mi fido.La tua domanda è un po' sprecata perché tanti in questo forum pensano che le schede video siano tutte uguali e quindi ti risponderanno che quella che costa di meno è la migliore...quindi il dissipatore o è in ferro o in rame è la stessa cosa....i condensatori, le resistenze, le bobine le ventole, l'ingegnerizzazione tutto uguale......una vale l'altra....tra una Dacia e una VW non c'è differenza....camminano entrambe
in realtà la qualità esiste anche sulle schede video e si paga. Ho appena acquistato l'Asus Tuf 570ti e le 200€ in più le benedico, perché la qualità si paga.