DOMANDA Asus Prime 5070 ti oc edition vs Asus Tuf Gaming 5070 ti oc edition

Pubblicità
La tua domanda è un po' sprecata perché tanti in questo forum pensano che le schede video siano tutte uguali e quindi ti risponderanno che quella che costa di meno è la migliore...quindi il dissipatore o è in ferro o in rame è la stessa cosa 😂....i condensatori, le resistenze, le bobine le ventole, l'ingegnerizzazione tutto uguale......una vale l'altra....tra una Dacia e una VW non c'è differenza....camminano entrambe 😇 in realtà la qualità esiste anche sulle schede video e si paga. Ho appena acquistato l'Asus Tuf 570ti e le 200€ in più le benedico, perché la qualità si paga.
Guarda io ne capisco davvero poco, ma mi fico di @crimescene e altri che ne capiscono molto di più di me. Se mi dicono che spendere 200 euro in più per la aorus o per la tuf di turno sono soldi buttati, io ci credo. Poi guarda, io sarei il primo a prendere queste due schede, mi piacciono davvero tanto esteticamente, ma penso che non abbia senso. Considera che a 1200 euro su molti shop trovi le 5080, anzi anche a prezzi inferiori. Poi ripeto, a me la pny non piace per nulla, proprio esteticamente, mi dà proprio l'impressione di essere basic, ma se mi dicono cosi io mi fido.

ennesima prova che asus è totalmente RINCO e dovrebbe farla pagare 500€ in più ai 🤡 come te
Io non ti ho offeso, come diceva Protagora nel suo Homo mensura : "è l'uomo la misura di se stesso" siamo noi che diamo valore agli oggetti e qui non stiamo parlando di farmaci salva-vita o del pane, si può vivere anche giocando a bassa risoluzione o non farlo proprio. Alla fine ognuno è libero di acquistare il prodotto in cui crede, io non darei mai del fesso a chi acquista una Renault al posto di una Dacia. Se i prodotti Asus vendono in tutto il mondo non è soltanto perché sono degli status-symbol, hanno una qualità costruttiva superiore a tanti altri, questo è il mio personale parere, liberi di non condividerlo (ci mancherebbe).

Guarda io ne capisco davvero poco, ma mi fico di @crimescene e altri che ne capiscono molto di più di me. Se mi dicono che spendere 200 euro in più per la aorus o per la tuf di turno sono soldi buttati, io ci credo.
Guarda io ne capisco davvero poco, ma mi fico di @crimescene e altri che ne capiscono molto di più di me. Se mi dicono che spendere 200 euro in più per la aorus o per la tuf di turno sono soldi buttati, io ci credo. Poi guarda, io sarei il primo a prendere queste due schede, mi piacciono davvero tanto esteticamente, ma penso che non abbia senso. Considera che a 1200 euro su molti shop trovi le 5080, anzi anche a prezzi inferiori. Poi ripeto, a me la pny non piace per nulla, proprio esteticamente, mi dà proprio l'impressione di essere basic, ma se mi dicono cosi io mi fido.
In passato ho avuto cattive esperienze con brand meno conosciuti e ho avuto parecchi guasti con le varie Palit, Asrock etc. perciò ti dico: stai attento, perché per risparmiare 200€ poi rischi di trovarti un prodotto che ti abbandona appena fuori garanzia e quindi spenderai di più perché dovrai riacquistare a stretto giro un nuovo prodotto.

Ultima modifica:
La tua domanda è un po' sprecata perché tanti in questo forum pensano che le schede video siano tutte uguali e quindi ti risponderanno che quella che costa di meno è la migliore...quindi il dissipatore o è in ferro o in rame è la stessa cosa 😂....i condensatori, le resistenze, le bobine le ventole, l'ingegnerizzazione tutto uguale......una vale l'altra....tra una Dacia e una VW non c'è differenza....camminano entrambe 😇 in realtà la qualità esiste anche sulle schede video e si paga. Ho appena acquistato l'Asus Tuf 570ti e le 200€ in più le benedico, perché la qualità si paga.
Sei abbastanza fuori strada ma hey, ad ognuno il suo 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro