asus p8z68 v-pro

• Autore discussione Autore discussione desca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova ad aggiornare il bios; scarica il file bios dal sito Asus, mettilo su di una penna usb, entra nel bios sotto "Tools" e seleziona "Asus EZ Flash", segui le istruzioni e così facendo verrà caricato il bios aggiornato. Al termine il PC verrà riavviato, entra nuovamente nel bios, controlla tutte le impostazioni, se si sono modificate rimettili come le avevi messe tu, poi salva ed esci.

GIA FATTO NON CAMBIA NIETNE... QUEllo che penso io sono quei 5 beep che fa che non riesco a capire il significato uno lungo e tr e brevi...:boh:

GIA FATTO NON CAMBIA NIETNE... QUEllo che penso io sono quei 5 beep che fa che non riesco a capire il significato uno lungo e tr e brevi...:boh:

1 e 3 fa quattro! Sono quattro o cinque? Comunque se leggi il manuale vedi la sezione riservata ai segnali e capisci cos'è ;)

te l'ho detto quasi una settimana fa di fartela cambiare perchè sono difettose....
ti fossi fidato, ora già ti sarebbe tornata nuova e funzionante... :D

scusate anch'io ho intenzione di acquistare questa scheda madre ma a questo punto sono scettico, queste schede madri hanno un difetto di fabbrica o è il famoso store online che le distribuisce guarda caso a 2 utenti, difettate?
perchè a questo punto cambio anche store oltre che scheda madre!

scusate anch'io ho intenzione di acquistare questa scheda madre ma a questo punto sono scettico, queste schede madri hanno un difetto di fabbrica o è il famoso store online che le distribuisce guarda caso a 2 utenti, difettate?
perchè a questo punto cambio anche store oltre che scheda madre!

questa è la mia discussione.. aprine un'altra

cmq ho gia contattato il venditore per farmela cambiare volevo sapere se il problema fosse banale e risolvibile:)

problema risolto è stato un errore mio non avevo attaccato bene i connettori dell'alimentatore alla mobo
ho seguito il consiglio del mio venditore e ha funzionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro